giovedì 2 dicembre 2010

Acquisti estivi...

Urge una presentazione tardiva di alcune miniature acquistate da delle bravissime miniaturiste italiane: Lia e Alma di Vilia Miniature. Acquisti fatti in agosto e che solo ora riesco finalmente a farvi vedere. Perché? .... Perché le loro mini insieme alle mie, serviranno infatti per creare parte dell'ambientazione e dell'atmosfera del mio prossimo post. Contribuiranno infatti a creare una "veste" molto particolare alla storia che ho intenzione di raccontarvi. Rammento che siamo sempre in tema di Giveaway.

Bellissime mini: um mobile con specchio in stile vittoriano ma che ho liberamente riadattato al mio personaggio, un kit per creare un mazzetto di violette come volevo io (grazie Lia!!) e delle bottigliette di profumo, saponi e creme.

Eccole qui


Vi dò quindi appuntamento al prossimo post... A tra poco...

To be continued... See you later...

5 commenti:

  1. ma che belloooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    oh tiiiiiiiiiiii
    :)
    un bacino in miniatura sooolo x teeeeeeeee
    smuakkkkkkkkkk
    fede :))

    RispondiElimina
  2. Maria! Ma ste cose mi fanno 'm pazzi'! Vorrei tornare bambina per giocarci! Son troppo belle! E voi siete davvero bravissime!Bacioni attendo con suspance!

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria, abbiamo dato un'occhiata veloce ai tuoi post, alle cinque defra 4 ore e 30 partiamo per il Country di Verona, voglio leggere la tue bellissima intervista impossibile (ma frutto di accurate ricerche) con calma quando ritorniamo, me la voglio gustare lentamente e poi commento.
    Grazie per i complimenti, vedo comunque che le violette le hai fatte meglio delle nostre, ci sentiamo dopo l'8 dicembre, baci
    Lia

    RispondiElimina
  4. Rimango sempre di stucco quando vedo delle cose tanto piccole e tanto perfette :-)

    RispondiElimina
  5. It's really beautiful and elegant;
    Geneviève

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...