venerdì 22 ottobre 2010

Ibsen in... stile italiano

Un'altra copertina per il libro di Ibsen, Casa di Bambola (Doll's House) e questa volta è una versione tutta italiana o quasi. ;o)

Another version with an italian cover for the book "Doll's House" (Casa di bambola) written by Henrik Ibsen.

Mi è piaciuto molto fare questo piccolo libro e questa copertina in particolare perché ha un sapore di altri tempi.
Sono mesi che sto lavorando a queste ultime miniature e oggi provo veramente una gioia profonda nel postare questa.

I liked so much to make this little book that I want to share this joy with you.

Cosa è la felicità? Niente di eccezionale... è solo qualche piccola gioia che la vita ci regala ogni tanto. Basta solo saperla vedere come fossimo ancora bambini... con quell'entusiasmo che ci colora le giornate un po' grigi e pesanti del quotidiano. Questa qui oggi è la mia e voglio condividerla con voi.

Da Le mie Miniature

Da Le mie Miniature

Da Le mie Miniature

Da Le mie Miniature

Il testo all'interno è ancora in inglese perché non ho trovato una bella scansione delle pagine in italiano. Il Testo - The Text nel post precedente QUI - HERE

18 commenti:

  1. Thank you for shareing! The book is beautiful♥

    RispondiElimina
  2. Il tuo libricino è veramente ben fatto.
    Si vede che lo hai realizzato con passione.
    L'amore per le cose rende possibile l'impossibile!
    Passa un buon week-end
    Sonya
    ps: sto ralizando delle cosine x te...devi avere ancora un po' di pazienza x chè sono sotto esami!

    RispondiElimina
  3. Te ha quedado genial, has hecho un bonito trabajo.
    Feliz fin de semana
    besitos ascension

    RispondiElimina
  4. You made a great work, The book is fantastic! hugs and have a nice weekend! ;)

    RispondiElimina
  5. Un trabajo muy meticuloso. El libro es precioso. Muy bien reducido, muy bien impreso y muy bien encuadernado. Felicidades. Entiendo tu alegría por el trabajo bien hecho.
    Besos Clara

    RispondiElimina
  6. Spettacolare. Tanta perfezione in qualcosa di così piccolo è stupefacente :-)

    RispondiElimina
  7. I cannot believe my eyes!! Whenever I visit here, your beautifully detailed miniatures leave me in awe...this book is no exception! love, Rose

    RispondiElimina
  8. Thank you so much Rose. You're always welcome here in my "little" world. I'm very happy to see opsss... to read you again ;o). Hugs

    RispondiElimina
  9. Prfettissimooooo, come sempre!

    RispondiElimina
  10. Hello!

    I am so behind in visiting my friends! The book is wonderful and the cover is stunning! So tiny - so perfect! :<)

    Wishing you a wonderful week!

    Hugs,

    Barbara Diane

    RispondiElimina
  11. Sempre gentilissima con i tuoi commenti sul mio blog.Grazie. Ogni volta che ti faccio visita trovo qualcosa di incredibile. Sei bravissima nel creare questi mini libri. Ma come fai? No, non voglio sapere il tuo segreto "magico", voglio solo complimentarmi con te per il risultato del tuo lavoro.
    Un bacione e a presto

    RispondiElimina
  12. Thank you Barbara. Your visit is always a joy for me. :o)

    Grazie ragazze. Mi fa sempre piacere avervi qui. Un forte abbraccio :o)

    RispondiElimina
  13. Buon giorno Maria, ho scoperto il tuo blog adesso, lo trobo bellisimo, mi piace molto il disegno di la nonna con il cucaio, molto carino e tu fai une mini molto belle, cumplimenti. Ciao e buon w-e da Barcellona

    RispondiElimina
  14. Hola Gemma! Que gusto conocerte! Barcelona es una ciudad fantástica y es en mi corazón. Tu eres la bienvenida en mi blog. Un abrazo. :o)

    RispondiElimina
  15. Ciao Maria,
    che belle le tue miniature
    ben fatte, lo so ci vuole
    un sacco do pazienza. Sai anch'io
    anni fa facevo le vetrinatte, piccole
    ambientazioni con tutto piccolo,dalle poltrone
    ai letti alla chincaglieria e so che ci vuole
    un sacco di pazienza.
    Un abbraccio Susy

    RispondiElimina
  16. FAVOLOSI i tuoi lavori. Complimenti e poi questo libro è fantastico adoro leggere e questo starebbe benissimo insieme agli altri eheheh.
    Complimenti sei bravissima:)
    Un Bacio
    Rosa

    RispondiElimina
  17. ciao Maria ,complimenti per il lavoro molto brava.Felice fine settimana e una divertita notte di halloween.Baci.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...