venerdì 27 maggio 2011

My Petite Maison By Linda Carswell - Part 2 - The Special Edition

Ho visto che è partito il Giveaway di Linda. Vi invito quindi a partecipare. Intanto pubblico la seconda parte del post con le foto dell'Edizione Speciale di "My Petite Maison".



Mi sono molto divertita nel fare queste foto anche perché il bel nastro bordeaux si prestava bene per le mie pose particolari. Praticamente ci metto quasi più tempo a fare le foto che a fare le mini ;o)) Ma che dire la fotografia è la mia seconda grande passione e quindi mi sbizarrisco un po'.



Come dicevo ieri, l'idea di questa Edizione Speciale è nata un po' all'improvviso... Sperimentando... Era da tempo che cercavo un'ispirazione per qualcosa di speciale e inizialmente avevo pensato di fare un semplice contenitore per libri. Poi ho cambiato idea e sono giunta a questa soluzione che ha un tocco di eleganza e di originalità in più.



Girovagando come al solito su internet non trovavo niente che mi piacesse così ho pensato... E se creo una scatola-libro? Ho visto che era possibile farla e così ho proposto a Linda la mia idea e lei ne è stata subito entusiasta. Ne sono contenta.



Come vedete sia l'interno che l'esterno è curato in ogni angolo. È soprattutto la preparazione grafica a portarmi via più tempo e di solito voglio essere sicura prima di creare delle cose nuove. Insomma c'è sempre molto lavoro da fare per crearne una sola.



Ho già venduto questa Edizione che se ne volerà nella lontana Australia ma tenete d'occhio il mio Etsy.

Vi auguro un buon fine di settimana. Oggi sono molto contenta anche perché un altro grande e molto particolare lavoro fatto per un'amica in Francia è arrivato a destinazione. La prossima settimana vedrete di cosa si tratta.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...