martedì 9 novembre 2010

Il "dolcissimo" Giveaway di Andrea

Ed eccomi qui come promesso per mostrarvi le foto del bellissimo Regalo che ho vinto da Andrea:

Una confezione molto simpatica e allegra che veramente riempie di colore la giornata ;o)



Con dentro una deliziosa "caramella". Che meravigliosa fantasia avete ragazze! Complimenti sinceri.




E all'interno... un golosissimo dolce che inizialmente ed erroneamente avevo pensato fosse simile al pandoro (senza notare che aveva il buco in mezzo ;o)) ma Andrea mi ha gentilmente spiegato nella sua e-mail che:

«The cake is not like Pandoro. In Germany it's called "Guglhupf" (what a silly name..) and the difference to pandoro is the hole in the middle and it's partly made with chocolate. Pandoro is made with spices and absolutely perfect for Christmas»

È veramente ben fatto e come ho già detto ad Andrea, questa golosissima torta troverà posto in uno dei miei tanti progetti... un negozio di dolci... chissà quando riuscirò a cominciarlo ohimé. Intanto il primo dolce è pronto per essere esposto ;o)






Thank you Andrea. I would like to send you some of my miniatures with pleasure. I don't know when... but I promise you. Just to thank you. A big kiss for you.

Il Regalo di Sonya tutto in stile country

Ieri è stata una giornata speciale. Il lunedì di solito è sempre un po' triste ma a rischiararmi la giornata sono arrivati due bellissimi regali. Il primo è stato quello di Sonya che mi ha mandato delle bellissime miniature in ceramica e il secondo quello di Andrea che mi ha inviato il suo bellissimo dolce (il Giveaway che ho avuto la fortuna di vincere). Ma a ciascuna di loro dedicherò un post perché quando ricevo qualcosa di così bello voglio veramente condividerlo con tutte voi e dedicare loro tutta l'attenzione che la loro bravura merita.

Il primo pacchetto arrivato, quello di Sonya (Cannella e Melograno), era pieno di bellissime ed originalissime miniature in perfetto stile country. Grazie a Sonya forse riesco a personalizzare meglio la mia casa country... Le sue miniature troveranno posto proprio lì.

Ma ve le mostro subito:



Sono troppo belle per non mostrarvene alcune nel particolare... Guardate questa bottiglietta di latte. La trovo deliziosa.

Anche questo vasetto è molto bello e veramente ben fatto.



Questo piattino poi... mi piace molto perché è decorato in maniera delicatissima e con molta fantasia.

Ma sono tutte stupende! Grazie Sonya!

Questa sera posterò le foto del Giveaway di Andrea...
A dopo...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...