giovedì 13 ottobre 2011

GIVEAWAY - The Beauty and the Beast

Un regalo per voi... Ieri sera sono tornata dall'ospedale per un piccolo intervento che ho subito e oggi nonostante sono un po' malandata voglio far partire questo evento. Dovevo pubblicarlo il giorno del mio compleanno, il 6 ottobre scorso, ma non ci sono riuscita. Lo faccio ora perché altrimenti non riesco a vedere pubblicato neppure questo lavoro visto che sono settimane che ci sto lavorando e che mi è costato veramente tanta fatica... Sono tante le cose che ho in lavorazione ma poche quelle che per il tempo e il lavoro non riesco a finire. Questo era un progetto su cui stavo mantenendo un certo riserbo e che finalmente pubblico! È l'occasione di arrivare piano piano all'epoca che preferisco... Il Medioevo! Con questo libro ci avviciniamo sempre di più ma ovviamente siamo ancora lontani.

A Gift for you... I returned from the Hospital because I had an operation. Not very important but always something unpleasant and nasty. Now, I would like to begin with my event. I wanted to start it in occasion of my Birthday, last 6th october, but I'm in delay and only today I can publish this post. So I hope you like it.


Scadenza 3 dicembre. Possibilità di partecipare fino al 2 dicembre a mezzanotte. Le regole per partecipare sono semplici.

-Essere Follower del mio blog / Become a Follower of my blog
-Lasciare un commento in questo post / Leave a comment on this post
-Linkare questo post nel vostro blog. / I will be thankfull if you add the link of my gift on your blog or publish a post of it on your blog.

Non è obbligatorio ma mi farebbe piacere. Linking to my blog or this blog post is not required, but it is very appreciated if you do!

Se non hai un blog non importa, ma lascia una tua e-mail così in caso di vincita io ti possa contattare. Se invece hai un account Facebook, ti sarei grata se pubblicassi il mio evento.



Questo mini libro è una riproduzione di una edizione inglese del 1949 di "Beauty and the Beast". Non molto antica ma con dei disegni veramente particolari ed elegantemente rifiniti di Jan Brett.

This Miniature Book is a reproduction of a 1949 English Edition "Beauty and the Beast" illustrated by Jan Brett.





In italiano il titolo di questo libro è "La Bella e la Bestia". "Bella" è anche un nome che però non viene particolarmente usato in Italia. Viene più utilizzato come aggettivo che come altro.
Questo libro è nato anche per contraccambiare un regalo ricevuto mesi fa da molto lontano. Spero che alla persona che lo riceverà farà piacere. Ci metto molto tempo ma ricambio sempre questi pensieri. :o)



Questa fiaba mi è particolarmente cara perché ci insegna che più dell'aspetto fisico è importante il cuore di una persona. Quando si ama veramente, l'amore che una persona racchiude nel proprio cuore è il tesoro più grande che si possa donare ad un altro essere umano. Ci vuole anche molta fortuna e dico FORTUNA nel trovare chi riesca a scoprire ed accogliere questo tesoro. Ma a volte non si può mai dire e la fortuna è proprio dietro l'angolo. Non bisogna mai disperare.


Ogni tanto aggiornerò questo post, quindi tenetelo d'occhio. Questo libro sarà disponibile solo su richiesta, ma per correttezza lo metterò su Etsy solo su commissione finché un'amica non avrà venduto la sua edizione.

If you would like to purchase this miniature book before the end of the event please contact me and I will be happy to make it for you.

Un saluto a tutti.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...