lunedì 25 aprile 2011

Vissi d'arte... Vissi d'amor...

Certo l'aria cantata dalla Tosca e la sua storia non c'entra assolutamente niente con il mio post!! Ma data la voglia di arte di questo ultimo periodo mi sembrava proprio appropriata per presentarvi i miei quadri. "Miei" è una parolona... ma diciamo che mi sono ispirata a delle grandi opere per completare le mie miniature.

Ne approfitto anche per farvi gli auguri tardivi di Buona Pasqua perché non ero a Roma e non ho avuto molto tempo in questi giorni per far capolino nel mio blog... Quindi AUGURI a tutti voi! Passate bene le feste? Io ho mangiato troppo come al solito :o/



Incominciamo con il dipinto di Jane Austen che già ho postato in precedenza e che mi piace molto perché mi sembra abbia catturato in parte l'anima di questa grande scrittrice




Un piccolo onore che faccio a colei che mi ha fatto sempre sognare. Il dipinto è stampato su vera TELA da pittori acquistata a Miniaturitalia. Un risultato davvero particolare e suggestivo.

Ho fatto anche altri quadri e quadretti e quadroni... Eccoli qua



Scusate ma ho combattuto un'ardua battaglia con la mia Nikon per capire come impostarla... Quindi abbiate pazienza se appariranno verdi, blu o non so di che colore... arghhh





Anche questo angioletto è dipinto su tela mentre gli altri due quadretti più piccoli su normale cartoncino.



Mi sono proprio divertita questo pomeriggio a scegliere e stampare i soggetti dei miei quadri. L'arte è una forma meravigliosa di espressione che fa volare con la fantasia.

Per ultimo mi stavo dimenticando di postare un premio graditissimo ricevuto da Sylvia con cui abbiamo in comune la passione per Jane Austen. Grazie Sylvia per il tuo apprezzamento. Dedico come sempre questo premio a tutti voi viaggiatori virtuali, soprattutto a coloro a cui fa piacere visitare il mio blog.


Domani al massimo, posterò dei quadri in stile Art Nouveau per gli amanti del genere. Lo avrei fatto stasera ma rischiavo di fare un post chilometrico. Quindi ripassate da queste parti. Intanto metto su Etsy questi quadri tranne quello con l'angioletto che devo rifare.

PS. To the winner of my Giveaway: Jasmine, Please write me your address!! Thanks!

Buona serata a tutti :o)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...