domenica 10 giugno 2012

Swan Lake Winner

Finalmente riesco a pubblicare il nome del vincitore. Ci ho messo un bel po' di tempo ma come cenerentola riesco a pubblicarlo entro la mezzanotte ;o))

Innanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e per i vostri commenti pieni di amicizia che hanno riempito le mie giornate un po' grigie. Vorrei poter premiare tutti voi ma purtroppo non mi è possibile. L'unica cosa che posso fare è ringraziarvi di cuore e mandarvi un forte abbraccio. Un abbraccio personale a ciascuna/ciascuno di voi. Grazie per la vostra presenza e un benvenuto a chi è giunto in questo mio piccolo mondo da poco!! Siete tutti Benvenuti!! Ricordo che potrete partecipare anche al secondo evento che ho in corso "AMOR CORTESE" cliccando QUI

Finally the name. Thank you to all for participating to my Giveaway and for your lovely and friendly comments. I would like to give a prize to each of you but the prize is only one so I can just say: Thank you!! Welcome to my new followers! If you would like to participate to the "AMOR CORTESE" Giveaway click HERE (the deadline for this last one is june 29th).

La vincitrice di questo libricino è
The winner of "Swan Lake" is

MAITE del blog MINIATURISTA

Maite scrivimi per e-mail il tuo indirizzo così posso inviarti questo libricino. Maite por favor escribime por e-mail tu dirección de correo así puedo enviarte el libricito.

Innanzitutto faccio gli auguri sia a me stessa e alla mia dolce metà perché è il mio 6° anniversario di matrimonio e li faccio anche a Caterina (leminisdicockerina) e alla sua dolce metà ;o))  ricambiando i suoi auguri con vero piacere dato che festeggiamo l'anniversario lo stesso giorno. Spero che ti rimetta presto e ritorni pimpante come sempre!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...