lunedì 7 maggio 2012

SWAN LAKE - GIVEAWAY dei 3 Anni / Years: N. 1

** Devo fare due correzioni a questo stesso post! Sono DUE anni di Blog e TRE anni che ho cominciato a lavorare alle mie miniature. Avevo scritto il numero sbagliato di anni di vita del mio Blog ma è stato un errore non voluto!! Ciò che festeggio con gioia, sono soprattutto questi Tre anni di miniature. È come se questo mio piccolo mondo fosse stato nel mio cuore da sempre!! ***


Visto che questi ultimi tempi non sono stati proprio felicissimi e chi più chi meno sta vivendo dei momenti difficili, per tirarci un po' su di morale, ho deciso di lanciare questo Giveaway dallo spirito "Fiabesco" ;o) Anche se a dire il vero questa favola non è che finisca proprio bene eh!! Ma la storia è davvero magica e perfetta per essere rappresentata con un... "Balletto" ;o)). Per rimanere in tema con il post precedente, per questo Giveaway ho preferito questo libricino anche se ne stavo per utilizzare un altro ma in extremis ho cambiato idea e quello lo ritroverete in uno dei due successivi. Ricapitolando, farò dunque TRE regali diversi uno per ogni anno di lavoro con le miniature ma li farò partire in un secondo momento! DUE gli anni di Blog ma TRE i libricini, ciascuno con scadenza diversa. Ok? Ecco così ho rimediato all'errore. Questa è un'occasione molto speciale per me e quindi anche questo Giveaway non può essere da meno e spero vi piaccia. Il primo lo faccio partire oggi in cui ho cominciato a pasticciare con il mio blog due anni fa e lo faccio finire un altro giorno molto importante per me il 10 giugno! Una data speciale che mi sta molto a cuore e chi ormai mi conosce un pochino e legge il mio blog sa di cosa si tratta. Niente giochini strani o indovinelli ok? Solo la gioia di festeggiare insieme a voi quella data speciale e tutti questi anni di mini lavori... Quindi, si parte con il primo!
Two years of Blogging! Three years of joyful miniature work. Since these last days, not really happy for many of us, I decided to open the window of dreams for launching this special Giveaway with a "fairy tale spirit" and with a special smile ;o) Even if this story endings is not so good for ours protagonists, the tale is truly magical and ehmmm... perfect for a "Ballet" ;o)) A Miniature book in theme with the previous post. I wanted to use another little book for this first giveaway, but at the last I changed my mind and you will find it in one of following prizes. In summary, I have three different gifts, one for each year of my miniature work! Three years and so three single miniature books but each of them with a different deadline. This is a very special occasion for me and I hope you like it. I'm starting the first one today and I will publish the name of the winner on June 10th, an important date for me: my Wedding Anniversary! A special date for my heart and who always read my blog, knows what it means. Nothing strange games ok? Just the joy of celebrating with you these years with my miniatures and my loved books... So lets get started!
 
Intanto devo specificare che una sola persona è dispensata dal parteciparvi... Iris mi raccomando non partecipare a questo primo Giveaway perché riceverai presto questo libricino insieme ad altri doni come ringraziamento dei premi ricevuti. Potrai iscriverti a tutti gli altri però ;o))


Iris of the blog Iriksen nukkekoti, please don't partecipate to this Giveaway (you can partecipate to the following two) because I hope you'll receive soon this same book, as a gift with other items.

Chi invece vuole partecipare deve seguire queste poche ma molto importanti condizioni e questa volta sarò più fiscale delle altre volte:


If you want to participate you have to follow some important rules:

Ecco le regole: 
Pubblicherò il nome di chi riceverà il regalo il 10 giugno. Ci si potrà iscrivere fino alla mezzanotte del giorno prima. Le regole per partecipare sono semplici:


-Essere un Follower (lettore iscritto) del mio blog è una condizione richiesta per partecipare. Per diventarlo è necessario avere almeno un account Google o Blogger. È facilissimo e sarete più che benvenuti.

-Lasciare un commento in questo post specificando la combinazione della doppia copertina che preferisci tra le due postate qui di seguito (bianca con bianca, nera con nera o un mix). L'immagine di fondo è sempre la stessa ma cambia solo il colore che è bianco o nero.

-Linkare la locandina del mio Giveaway nel tuo blog (la prima foto). Oppure se partecipi da Facebook, ti sarei grata se pubblicassi il mio Giveaway nella tua pagina. Non è obbligatorio ma se lo fai ti assicuro che  lo gradirei moltissimo. 
Il Giveaway TOTALMENTE GRATUITO consiste in un REGALO opera del mio ingegno in un mini libro "Swan Lake" in scala 1:12 con il colore di copertina scelto tra i due proposti: bianco o nero

Se non hai un blog non importa, ma lascia una tua e-mail così in caso di vincita io ti possa contattare.  

Giveaway Rules:
I will announce the Winner on June 10th. You can enter until Midnight of the day before.
You have just:
To be a Follower of my Blog (it is absolutely required). You need just of a google or blogger account. New and old Followers are welcome.
Leave a comment on this post specifying which combination for the double covers I proposed you like (white swan or black swan or mixed with withe double cover or black cover in combination of the real effective cover ;o))  Have a look to the two following pictures. The picture in background remains the same but change only the color (black or white). Does it make sense?
 Linking to my blog or this blog post is not required, but it is very appreciated if you do! Please link the first pictures. If you have a Facebook account, please publish my Giveaway on your page. Thanks.
- If you haven't a blog, please write in the comment your e-mail address so I can contact you in case you win. 
- The Giveaway consists in one book: "Swan Lake" in 1:12 scale. It's an handmade item
Come ho già detto nelle regole, vedete che questo libro è composto da una doppia copertina come amo fare la maggior parte delle volte. Le doppie copertine possono essere di due colori come i libri (bianca e nera) e possono essere abbinate a quella vera e propria del libro: bianca con bianca, nera con nera o bianca e nera o viceversa.
You can see the color of the covers in the pictures and to choose which is your favorite combination with the real cover (Black with black, white with white or black and white or viceversa).


Ora passo a mostrarvi per bene il libro. Come ho già detto è piccolo ma molto ricco. Completamente leggibile mi sono permessa una cosa molto inusuale per me, un carattere più ampio del solito ma ancora in scala 1:12. Visto che si tratta di una fiaba la cosa mi è abbastanza permessa se rimango in certi limiti. Il testo come la maggior parte delle volte è in inglese. Dall'inizio alla fine la fiaba è COMPLETA! Ha un senso e si può leggere interamente. Non è stato facile trovare la storia del lago dei cigni in formato letterario. Ma ci sono riuscita. Non fa parte di nessun libro e quindi mi sono permessa di modificare qualche cosina... È stato veramente bello creare questo libro e le scarpine da ballo ricevute credo che siano veramente magiche... mi hanno fatto apparire un mondo pieno di danza e di tutù. Un mondo che adoro.

I will show you my book through my loved “Photographic world”. As I already said, this book is small but very rich. COMPLETELY legible, I’m trying an experiment with something very unusual for me: a larger font than usual but still in 1:12 scale! This time the story is a fable so, I can do it respecting certain limits. The text is in English language. From beginning to end, the tale is legible and in integral version! It makes sense and you can read the entire full story. It was not easy to find the story of Swan Lake in a literary format. But I did. It is not a part of any book... It was really a pleasure to create this book. I think that the little ballet shoes received last month inspired me to exploring a new interesting world of dance and tutus. A really magic world.

Ecco una serie di foto... Le mie foto sono dotate di parola non lo sapevate? ;o)) Una fata buona mi ha detto che possono parlare ai cuori perché ognuna contiene un pezzettino del mio. Unire la passione delle mini con quelle della fotografia e della grafica è una cosa che mi riempie di gioia e mi aiuta a superare tutte le sgarberie, le delusioni e le amarezze che sia virtualmente, sia nella mia vita reale hanno un po' fatto da padrone ultimamente. 
Here are a few photos... My photos are being able to speak... Are you listening them? ;o)) A good fairy told me that's possible to speak to the hearts with a simple picture, a simple image, a little thing made with love... maybe because each of them contains a piece of my heart. The passion of the minis combined with my photography and graphic design is something that fills me with joy and helps me to overcome all negative things, disappointment and bitterness. Well... this is my way to fight them.
Come vedete c'è una piccola novità. Ho firmato sia le mie foto che il mio libro con il mio nome oltre che con il nome del mio blog. Di solito bastava solo quello ma qualcuno ha avuto la bontà di copiare l'immagine del mio vecchio blog, il nome e di vendere le sue creazioni. Reputo questa cosa molto scorretta dato che non sono io! Posso sopportare scopiazzamenti vari di ogni genere ma addirittura il nome e il logo copiati mi sembra veramente degradante per chi lo fa!! Ci vuole talmente tanta pazienza nella vita...
As you can see, there's a little news. I signed my pictures and my books with my name as well as the name of my blog. I usually use the name of my blog to sign my pictures but now I had some troubles. Someone was "kind enough" to copy the "Logo" of my "old blog", the name of my blog for to sell his creations. I find this very dishonest... We need to have so much patience in life... Today I don't want negative thoughts!
Così ecco qui... faccio parlare solo le mie foto ora.
















Spero vi piacciano. Un abbraccio a tutti voi!
I hope you like them. Hugs!

89 commenti:

  1. Hola María me gustaría participar en el sorteo de este precioso libro, por favor cuenta conmigo,no tengo blog y por eso no lo puedo anunciar, gracias, besos Ana (mucuy)
    acamarah.50@gmail.com

    RispondiElimina
  2. que regalo hermoso! me gustaría participar y si me tocara tú eliges la portada...lo subo a mi blog

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria, innanzitutto CONGRATULAZIONI per il terzo anniversario!
    Inoltre, quanto mi fa rabbia leggere che ti abbiano non solo copiata ma anche impossessata quasi della tua personalità e blog.
    Hai fatto benissimo ad aggiungere ogni ulteriore precauzione per farti distinguere da tutti questi truffatori del plagio!

    Giveaway:
    Tu sei stata una delle prime blogger presso cui mi sono unita e non posso non parteciparvi!
    copertina? bianca con bianca.
    foto? quella della ballerina che ha le braccia all'indietro (posizione tipo arabasque?) perchè la mia piccola Sofia - 3 anni - dice che vuole fare la ballerina!
    ho già messo anche la tua locandina!
    grazie per averlo organizzato, sei sempre troppo di cuore :-)

    RispondiElimina
  4. I would love to be included in your giveaway!! Such a beautiful book! I love the white with black the most :o) I will post a link on my blog
    *Jeannette

    RispondiElimina
  5. Hi Maria!
    Congratulations on the Blog Anniversary!
    You have done once again such a stunning and adorable book! Love it!
    It is very difficult to say which one is more beautiful...
    Please count me in into your giveaway! I have been your follower for a long time. I think I`ll choose the white with black.
    I`ll put a link into my blog.
    Hugs
    Kikka

    RispondiElimina
  6. Bello! Anche questo è un capolavoro. E chi non vorrebbe tentare la fortuna per vincerlo? Io, sicuramente sì!
    Quello bianco mi piace di più, ma andrebbe bene anche l'altro...
    Metto il link sul mio blog.
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  7. ¡¡3 años!! Muchas felicidades y ojalá cumpla muchos más!!¿Es obligatorio elegir? Ambos son divinos, pero si hay que elegir, elijo el de fondo negro.Será un placer poner tu giveaway en mi blog! Muchas gracias por tu generosidad Mari@. Besos

    RispondiElimina
  8. Ciao,partecipo molto volentieri,sei bravissima! mi piace la prima combinazione :)
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Congratulations on your blog birthday. Your book is beautiful as all your work is. Please count me in your fantastic giveaway. I put the link on my blog.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  10. Hapy Anniversary to your blog, I must say that every post on your blog is a lways wonderful.
    Maria you have made another treasure, this book is fantastic. Swan Lake is a must as a ballet and I'm very happy to have had the opportunity to see it. It would be great to read the story and the pictures you put in your book look very nice.
    I'm very happy to participate in your amazing giveaway.
    I like the first version of the book, nevertheless they are all great.
    Hugs
    Geneviève

    RispondiElimina
  11. Please count me in your pretty give-away.:) I would love to have black and white one.:)
    Hugs

    RispondiElimina
  12. quel bonheur, si je gagne ... de posséder un livre liant mon amour pour la danse classique et celui pour les cygnes. J'ai fait un petit reportage photos sur une famille "Cygnes" (blog).
    La couleur, je choisis le blanc et noir. Quel joli cadeau !
    Minima

    RispondiElimina
  13. Congratulazioni per il traguardo! Il libro è davvero bello e provo ancora una volta a vincere una tua stupenda creazione, magari sarò fortunata! Spero di poter partecipare anche se non inserisco il banner nel mio blog...

    RispondiElimina
  14. Ohhhhhh, María, que precioso!! haces unos libros fantasticos!!es un regalo espectacular, me gustaría participar,
    te anuncio en mi blog!!Te felicito por tus tres años, y que sean muchos más!!
    Besos de las Malu´s.

    RispondiElimina
  15. Hay, María se me olvidaba, me gusta mucho el blanco sobre blanco y negro!
    Muaaaaakkkk.

    RispondiElimina
  16. Enhorabuena Maria por tu cumpleblog.
    Me encanta el libro que vas a sortear es precioso.
    Subo el aviso a mi blog.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  17. Ciao,partecipo molto volentieri e ho condiviso qui:https://www.facebook.com/#!/chicca.tamburrino/posts/326907994042904
    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    e-mail:pleadi@inwind.it
    La combinazione della copertina che preferisco è bianca con bianca:-)

    RispondiElimina
  18. Congratulations for your blog anniversary! Please count me in for this wonderful giveaway. I'll put your link on my blog.
    Thank you and hugs

    RispondiElimina
  19. Swan lake - giveaway is incredible. I love ballet and so I visit often our National Ballet. I really would like to win this give away. Please count me in. I put your link to my blog. Many hugs Kati

    RispondiElimina
  20. Ciao Maria! Congratulations on your 3 years blog-birthday.
    You new book is a beauty like the swan herself :)! I like every bit of the books, but when I can choose I love the white/white version. Please count me in for this very generous give away, I put the link on my blog.
    Un abbraccio, Ilona

    RispondiElimina
  21. Congratulazioni per il traguardo! :) Questi libriccini sono meravigliosi... *_*
    partecipo e ho condiviso su fb!
    email: loredanamacri@yahoo.it
    fb: Loredana Macrì
    gfc: Loredana
    Scelgo quello bianco... :))

    RispondiElimina
  22. Mi dispiace davvero tanto leggere queste cose, personalmente penso che chi copia è una persona priva di fantasia e originalità, va bene prendere spunti, ma addirittura usare il tuo vecchio logo è pazzesco. Io ti auguro veramente con tutto il cuore di riuscire sempre ad andare avanti e migliorare ( sempre che ci sia da migliorare...i tuoi lavori sono UNICI), perchè chi possiede un dono grande come il tuo non può essere fermato da niente. Chi conosce il tuo lavoro sa quanto vale e quanto vali tu, difficilmente si farà ingannare dalle imitazioni.Quando aprii il mio blog la scelta del nome fu un'impresa ardua, ma poi grazie alla cara Flora, riuscii a trovare un nome. Io volevo chiamarlo la casa delle bambole di Mely ( non per copiare il suo nome ma perchè è la prima cosa che scrivi su google quando cerchi case di bambola), le chiesi se le dava fastidio e lei mi fece notare che la gente avrebbe potuto fare confusione, e mi diede un preziosissimo consiglio, scrivere qualcosa che parlasse di me. Così ho fatto, e non la ringrazierò mai abbastanza. Scusami per questa parentesi, ma forse il consiglio di Flora può essere utile ad altre persone.
    Detto questo partecipo al tuo giveaway con molto piacere, il libro è fantastico in entrambe le versioni di copertina, ma potendo scegliere preferisco bianco su bianco.
    Un bacio e grazie per questa bella opportunità.
    Mely

    P.S.: Dalle mie parti c'è un detto che dice: "La tua invidia sarà la mia fortuna"...

    RispondiElimina
  23. Maria carissimi, prima di tutto congratulazioni per questi 3 anni di magnifici lavori.....e io che ho la fortuna di avere qualche tuo libro.....non posso perdere l'occasione di avere nella mia nuova libreria, che sto costruendo per villa peonia, questo "gioiello".
    Partecipo con grande piacere e come sempre metto il link nel mio blog!!!
    Ti abbraccio
    Patty

    RispondiElimina
  24. Partecipo molto volentieri.. ho condiviso su fb (Francesca Loveredhair)

    Mi piace la copertina nero con nero.. la trovo più raffinata =)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Bellissimi i libricini! Mi piacerebbe proprio vincerlo! ;)
    nome GFC Roberto ceccarese
    condivido su facebook enrica coppa

    RispondiElimina
  26. I'd LOVE to enter your amazing and beautiful giveaway - so I do hope you'll count me in it (^^)

    I'll put a link to mu blog's sidebar.

    I think I like the Black with black version most =0}

    MiniHugs, Irina

    RispondiElimina
  27. Cara Maria, è inevitabile....... tutti i più grandi vengono continuamente scopiazzati..... e tu, nella tua arte (non si può chiamarla con un altro nome) lo sei! E lo dimostri ogni volta che pubblichi un tuo lavoro....anche questo, come tutti, è un libro fantastico! Partecipo molto volentieri, chissà che prima o poi riesca a possedere anch'io uno dei tuoi meravigliosi libri.....
    Un bacio!
    Luisa

    RispondiElimina
  28. Me encantará participar en tu sorteo, gracias por esta oportunidad, lo pongo en mi blog :)

    RispondiElimina
  29. ecco queste cose ti fanno davvero inc....re!!! %&%$£"£%&/(
    che vuoi farci? la gente priva di fantasia campa all'ombra degli altri, ma solo finchè dura! non ti scoraggiare, sai come la penso, ne abbiamo parlato tante volte.
    non basta copiare, bisogno metterci l'anima e il cuore in quello che si fa. e uno che copia non ha nè l'uno nè l'altro!!!
    non hai bisogno di firmare le foto, le tue opere si riconoscono perchè come dici tu, parlano da sole :))
    un bacio
    Caterina

    PS perdonami, non partecipo per non togliere la gioia a qualcun altro di poter vincere il tuo bellissimo libro, ma metto il link sul mio blog con vero piacere!!

    RispondiElimina
  30. e a proposito del 10 giugno... festeggio anche io, ricordi? ;)
    che fai, mi copi????????????? ahahahahah!!
    ari-ciao, e ari-baci!!
    Caterina

    RispondiElimina
  31. Parabéns por estes 3 ​​anos de trabalhos maravilhosos.
    Gostaria muito de participar no sorteio.
    Obrigada pela oportunidade.
    Beijinhos
    Inês

    RispondiElimina
  32. Enhorabuena por tus primeros 3 años de blog!
    Eres una artista, no podría perderme este grandioso sorteo:)
    Me anotas por favor?
    Lo anuncio encantada en mi blog
    Un abrazo

    RispondiElimina
  33. Congratulations on three years of blogging, Mari@! I adore your books and would love to participate. I love this prize so much! Thank you for including me in your giveaway. :-) I'll post it on my blog's sidebar now! :-) Jennifer

    RispondiElimina
  34. Ooops! I forgot to say that I prefer the all-white cover! Thank you! :-) Jennifer

    RispondiElimina
  35. Me encantaría participar en tu sorteo!! Lo anuncio en la barra lateral de mi blog. Me gusta la combinación negro y blanco.
    Besitos

    RispondiElimina
  36. 3 años de blog y muchísimos seguidores, ahora ya tienes una más, no conocía tu blog y mira que es una maravilla, me encantan tus libros, son obras de arte,perfectos y con las imágines muy nítidas,me encantaría participar en tu sorteo, lo anuncio ahora mismo en mi blog, y mi color favorito es negro con blanco.

    RispondiElimina
  37. Cara Maria, le mie congratulazioni per i tuoi tre anni e per i 662 followers!! E' veramente riprovevole che si siano impossessati del tuo nome per fare affari!
    Partecipo volentieri e ti inserisco nella sidebar del mio blog.
    Grazie e baci.....ops! ho dimenticato: i libri sono entrambi belli e perfetti ma preferisco quello con la copertina nera.

    RispondiElimina
  38. Che artista, che lavori magici!
    Complimenti e auguri per il compleanno del blog così ricco .
    Partecipo molto volentieri e per la scelta in caso di una fortunata vincita devo dire che è tutto molto bello . Forse preferisco la combinazione " mista" nero e bianco.
    Ho condiviso in Facebook e in Twitter:
    https://www.facebook.com/micaela.catanese.7/posts/200514530069147
    https://twitter.com/#!/micaelacat/status/199889351398797312
    (email: micaelac@tin.it)
    Ciao.
    Micaela

    RispondiElimina
  39. Felicidades por tu cumple blog!!!
    Precioso sorteo, me encantaria participar.
    Besitos.

    RispondiElimina
  40. Auguri :)
    partecipo volentieri :)
    gfc. catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    post sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.it/
    mi piace il mix di colori Nero/bianco ^_^

    RispondiElimina
  41. Hola Maria, felicidades por esos tres años, que seguro has disfrutado muchísimo. El libro es realmente impresionante. Me encantará participar en tu sorteo y por supuesto cuelgo la noticia en mi blog.
    Besos.

    RispondiElimina
  42. Upss! se me olvidó. Preferiría blanco y negro.

    RispondiElimina
  43. ma che bello davvero!!E mi fa piacere ogni tanto scoprire qualcosa di davvero originale!!E poi da ballerina non posso non adorare il lago dei cigni :D per i colori...mi piacerebbe a sopresa :) sarebbe comunque bello!!
    ho condiviso il give su facebook https://www.facebook.com/vivynz/posts/293557687396063
    vivynz@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. This book is fantastic. I prefer white with white. Please count me in. I would love to win and I put a link to my sidebar.
    Hugs from Craftland

    RispondiElimina
  45. i wooooowww it,s amazing so lovely, i like the swan lake ballet very match! It,s my favoriet, please count me in!

    greetings Petra

    RispondiElimina
  46. Me encanta el lago de los cisnes! Me gustaría que contaras conmigo para tu sorteo, el libro es precioso.Ahora mismo lo pongo en mi blog. Besos

    RispondiElimina
  47. Wow, I am way impressed with the quality and talent of this book. It's amazing. I'm in awe!. Please count me in this wonderful giveaway. Thank you!

    RispondiElimina
  48. Oh! te escribo otra vez para decirte que tú elijas la portada que te guste más.

    RispondiElimina
  49. Non solo partecipo, ma intreccio dita di mani e piedi nella speranza di accaparrarmelo!
    Certo che la gente non si proprio scrupoli...addirittura rubare il nome....fai bene a denunciare chi è stato in un prossimo post, anche se le tue creazioni difficilmente potrebbero venire scambiate con altre...come dici tu, c'è il tuo cuore là dentro (e un grande talento, aggiungo) e si vede!

    RispondiElimina
  50. ciao Maria ti seguo da sempre perche' adoro i tuoi librini..complimenti per i tuoi 3 anni ricchi di creativita' stupenda.comunque mi fa molto piacere partecipare anche perche' la mia bambina adora il lago dei cigni!ti pubblicizzo sul mio blog e se ci riesco anche se fb,ciao Erika

    RispondiElimina
  51. Molto bello anche questo libro! Non sapendo quale colore scegliere opto per il mix e incrocio le dita.
    Baci

    RispondiElimina
  52. Libricino eccezionale! bello bello bello! Mi devo concentrare tantissimo... forse così manderò la fortuna dalla mia parte! che ne dici?
    è la prima volta che ti scrivo, sono appena arrivata in questo minimondovirtuale: vincere questo capolavoro sarebbe un bel modo per cominciare :)mi piacciano tutte e due le versioni...ardua scelta...vabbè diciamo nero nero...più chic ;)
    Senza parole per il furto di identità...un bel respiro e tanta pazienza, altrimenti ci si fa ingrossare il fegato...
    Intanto pubblico un collegamento sul mio blog e pure sul mio facebook!
    A presto Milena (Roma)

    RispondiElimina
  53. Es un libro precioso. Me gusta más el color real con la contraportada en blanco. Muchas gracias por la oportunidad de tener en nuestras manos esta maravilla. Un besito.

    RispondiElimina
  54. Me encanta tu sorteo. Por favor, apuntame. Yo elegiría el que está en color real con la contraportada en blanco. Me parece mas delicado. Cruzo los dedos para que me toque. Un besito.

    RispondiElimina
  55. hola q bonito si tengo q elegir me quedo con el blanco y negro pero igual te digo q me encantaron todos tenes una abilidad para las manualidades q es genial me anoto te dejo mi correo es liliam1961@hotmail.com gracias

    RispondiElimina
  56. Preciso este libro, como todos los que haceis. Me gustaria mucho participar. En cuanto al color de la tapa los dos son preciosos pero si tengo la fortuna de poder escoger me decanto por el negro. Muchas gracias por esta gran oportunidad. Abrazos.
    martapellise@yahoo.es

    RispondiElimina
  57. Complimenti per le tue splendide creazioni, sono davvero dei capolavori!
    Difficile scegliere tra le 2 varianti di colore... se proprio devo: nero con nero!

    RispondiElimina
  58. What a wonderful giveaway and congratulations on blog anniversary! I absolutely want to join in and will post a link in my blog. I choose white with black. Hugs SAnne

    RispondiElimina
  59. These miniature books are beautiful. I'd love the black with white. Ill put a link on my blog.

    RispondiElimina
  60. Muchas felicidades por esos tres años que nos has brindado con tu blog.
    Me encanta el regalo, soy amante del ballet, he bailado trece años y en mi vitrina tengo una niña con su trajecito de ballet en recuerdo de esos años, seguro que mi niña estará encantada de poder tener el libro de su hobby, es una gran bailarina.
    Un abrazo y muchas gracias por todos tus sorteos.
    No sé cual elegir, así que en caso de ser afortunada lo dejo a tu gusto.
    Subo el enlace a mi blog.
    Maite

    RispondiElimina
  61. Que libro tan fantástico, es bellisimo. Me encantaria participar y el que más me gusta es el blanco.
    Mi correo es mundomarian61@hotmail.com
    Besos

    RispondiElimina
  62. Me encantan los libros y los tuyos son hermosos, me gustaría participar en el sorteo. Gracias

    RispondiElimina
  63. It can be difficult to remember when looking at these photographs that you are actually seeing a miniature.

    RispondiElimina
  64. Hola Maria
    me encantaria tener la oportunidad de tener ese precioso libro, asi que quiero participar en el sorteo y lo anuncio ahora mismo en mi blog
    un saludo

    Mari

    RispondiElimina
  65. Mercedes sonrisas deseo participar en tu sorteo y poder conseguir ese magnifico libro me gusta mucho elblanco sobre negro.
    No tengo blog,mi correo mercedesmayo61@yahoo.es
    Solo falta tener suerte para tu generoso sorteo

    RispondiElimina
  66. SORTEO 10 JUNIO
    Me encantaría participar en el sorteo de tu libro, me gustan mucho tus trabajos.
    No sé si este es el post para este sorteo de junio, espero que así sea, y tener la suerte de ser afortunada en esta ocasión.
    Subo el enlace a mi blog
    Un abrazo
    Maite

    RispondiElimina
  67. Gosh! Loos wonderful! Please count me in!

    RispondiElimina
  68. Hola Maria, felicidades por esos tres años por aquí, como pasa el tiempo.
    Me encanta tu regalo, y te diré por que. Mi hija hace ballet y este año ensaya para interpetrar el Lago de los cisnes, así que me apunto encantada a ver si tengo suerte y así se lo pondría a ella en su escena de ballet, seguro que le gustaría mucho.
    Yo empiezo a cruzar los dedos ya, jajaja.
    Te lo anuncio en mi blog y luego me paso también por facebook.
    Un beso y que sean muchos años más en la blogfera.
    Ainssss se me olvidaba, me gusta más la combinación de blanco y negro....gracias.

    RispondiElimina
  69. Congratulations on your blog birthday.
    Your book is beautiful. Hard to belive i´s a miniature. Fantasic book.
    Please count me in your fantastic giveaway. I put the link on my blog.
    Greetings
    Melanie

    RispondiElimina
  70. I am absolutely in love with them!!! White please, vivien8@poczta.fm. Kisses from Poland!

    RispondiElimina
  71. Woooww, que lindo sorteo!!!! Felicidades por tu Blog!!...
    Ya mismo lo pongo en mi Blog!....besotesssssssssssssss ;)

    RispondiElimina
  72. Ciao Maria,
    congratulazioni per l'anniversario, ma soprattutto per i tuoi meravigliosi lavori.
    Comprendo la tua rabbia per il furto d'immagine e concordo con chi ha detto di smascherare questa persona, non deve passarla liscia dopo una cosa così ignobile.
    Però una cosa è certa.....le tue opere sono inconfondibili ed hanno una poesia unica.........una persona che copia non ha l'animo sensibile per trasmettere la tua poesia!!
    Un bacio
    Patrizia

    RispondiElimina
  73. fantastico!!! cuenta conmigo por favor a mi me gusta la portada blanca se ve hermosa, recibe muchos saludos y gracias por la oportunidad!!!

    RispondiElimina
  74. Ciao cara,
    non possiamo perderci questa opportunità.
    Ci spiace per quello che ti è capitato, comunque l'originale è sempre inconfondibile...
    Un bacio

    RispondiElimina
  75. ¡Es tan bonito que no quiero perder la oportunidad de participar en tu sorteo!Ya lo pongo en mi blog y que no se me olvide, me gusta mas la combinación blanco-negro! Un beso

    RispondiElimina
  76. Hi~!

    Thank you for this chance in your giveaway~! I've several miniature bookcases, but no books... So far, I've placed tiny bears and plants on the shelves only, and a book would be very much welcomed~!

    I'd prefer the Black book, since my shelves are white~ Thank you very much, and as a side note, my birthday is on 10th June! =) Happy day for both of us~!

    I've shared this page on my facebook~ And my email is:
    verdell.tcl@gmail.com

    RispondiElimina
  77. Very beautyful book with all the pictures!

    RispondiElimina
  78. You have a nice blog and so beaty books! Lov the white swan book. I will be a follower at once. Count me in the giveaway. :)

    with huggs Susanna

    RispondiElimina
  79. Hello there, I have just come across your blog, what lovely writings. This is a most beautiful and perfect miniature, and more over it would be absolutely perfect for my little thatch cottage dweller who is (or shall be once she is made) a former ballerina – I have a full story about her and I’m putting it together now along with her cottage and belongings. Your blog is wonderful and I am glad to follow it, I will place a link to you on my site (just learning how to do this) and on my facebook pages and if I were to be the very lucky winner I would like black with black. Thank you for the chance to enter such a lovely giveaway. Big mini hugs Gill xxx

    RispondiElimina
  80. Ti ringrazio per essere mia follower già da tempo. Scusa il ritardo!!! Ne approfitto per partecipare anch'io. Mi piace quello con la copertina bianca...e un link per te è già pronto...anche se la tua bravura supera ogni link!

    RispondiElimina
  81. Qué hermoso trabajo,es una obrita de arte!Una maravilla.Me encantaría tenerlo asi que me apunto al sorteo.Me gustan todas las combinacones de tonos que has hecho pero si hay que elegir prefiero el blanco-negro.
    Lo llevo a mi blog.Muchas gracias por la oportinidad.Besitos

    RispondiElimina
  82. Je découvre ce post ce jour !!! j'ai ce livre en Français avec les même illustrations , il m'avait été offert par mon oncle , il y a bien longtemps !!! J'adore vos livres et je participe avec plaisir .

    RispondiElimina
  83. Hello Mari, All of your books are wonderful. I feel rather sheepish giving you advice about anything, but I think I like the black version best. I would love to own either one.
    Lucy

    RispondiElimina
  84. Soy seguidora de tu blog desde hace mucho tiempo y me parece precioso.
    La presentación de este sorteo es encantadora y llena de magia
    Amo el ballet y soy una bailarina frustrada y asidua de los espectáculos de este tipo.
    Me volvería loca de alegría si ganara este premio.....que Dios y la suerte lo quieran
    Gracias por este hermoso rincón, por compartir con nosotros tu creación y te invito a mi sorteo, deseándote l suerte.

    RispondiElimina
  85. Such a beautiful book! If I win, I would like the white one.

    RispondiElimina
  86. complimenti per questi piccoli capolavori, frutto di certosina pazienza e passione.

    Stefano

    RispondiElimina
  87. Hola, soy una nueva seguidora y me encanta tu blog.
    A mí me gusta, la combinación en blanco y negro, por eso, me gustaría participar en el sorteo. Un saludo.

    RispondiElimina
  88. Hi, i have always been mesmerized by how detailed and beautiful your miniature books are. They truely art at its finest. I would love to win this give away as Swan Lake has always been a favourite story of mine since i was a young kid. So do count me in this give away. Thank you ^^

    RispondiElimina
  89. What a fantastic work. Hope i win. Please visit my blog
    http://ateljelillahjartat.blogspot.se/
    hugs from Anne

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...