sabato 24 dicembre 2011

SPREAD THE LOVE... Merry Christmas


Ecco... È arrivato anche quest'anno il Natale... Ne approfitto per fare a tutti voi tantissimi auguri per un sereno e gioioso Natale. Lo faccio con i miei libricini e con quello che so fare meglio. Un modo per condividere con voi una piccola goccia di gioia. Questo è il secondo post su questa serie e me ne manca ancora uno. Ci risentiremo la prossima settimana per gli auguri di Capodanno. Non sono riuscita a scrivere a tutti personalmente... Scusate... il tempo è tiranno. A chi mi viene a trovare spesso leggendo quello che combino mando un affettuoso abbraccio e i miei auguri più sinceri.


Questa collezione è molto particolare e l'ho intitolata "Spread the Love". È composta da due libricini e da una scatolina molto speciale che li contiene.
Non faccio in tempo oggi a completare questo post anche perché è la Vigilia di Natale con tutto quello che comporta. Quindi se avete voglia dopo le feste date un'occhiata a questo post e lo troverete aggiornato e completato nei dettagli.
Have a look to this post next days. I have no time today to update and write everything I want but next days, after Christmas, I'll complete it. Many many kisses to all!!







I wish you a Lovely Christmas full of Joy and Peace and a Happy New Year filled with love and happiness! Buon Natale!

Un caro abbraccio a tutti voi e appuntamento per la prossima settimana :o)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...