sabato 31 luglio 2010

Quasi tre mesi di blog... tiriamo le somme e un benvenuto alle nuove amiche

Sono passati quasi tre mesi da quando ho aperto il mio blog e ringrazio di cuore tutti coloro che hanno lasciato un piccolo segno del loro passaggio o per chi ha semplicemente il piacere di venire a dare un'occhiata. Siate tutti i benvenuti!

Ho visto che ho raggiunto 102 followers... Grazie mille!! Quando ho aperto il blog neanche sapevo cosa fosse un follower e come funzionassero le cose... All'inizio dopo qualche maldestro tentativo di capirci qualcosa sono stata in grado di creare e mandare avanti il mio piccolo angolino.

Il mondo dei blog è veramente un bel mondo da condividere che può unire o dividere ma che mette in contatto molte persone dai più remoti angoli del pianeta... Ho scoperto un nuovo mondo che già conoscevo ma che esploravo come lettrice e quindi da un diverso punto di vista e ora che sto da tutte e due le sponde, posso tirare qualche somma su questo periodo.

Ci sono delle cose di questo "mondo" che mi piacciono molto ma altre un po' meno e ho notato che bisogna anche stare attenti con le parole che si scrivono perché il linguaggio scritto è molto "delicato" e può essere frainteso facilmente. Inoltre vedo che ognuno ha il suo modo di interagire alcuni più pronti all'amicizia e altri un po' meno ma il mondo è bello anche per questo e mi piace mettermi alla prova nonostante le delusioni. A volte dire una parola gentile anche quando "so" che non avrò mai risposta mi fa sentire sì un po' triste ma allo stesso tempo mi fa provare una gratuità nel sentire e nel dare che non ha eguali. Anche con delle semplici parole si possono comunicare forti emozioni che vanno al di là della lingua e delle cose materiali. Sono contenta perché nonostante tutto mi "sto" piacendo e questo non è poco ih ih.

Mi piace molto visitare i vostri blog e sognare attraverso tutte le belle cose che create perché mi è da stimolo a crearne a mia volta. Quello che posso dire è che continuerò un po' come sto facendo... quello che riesco a fare quando posso e con amore... perché quello che conta è sincerità e semplicità in tutte le cose.

Un ringraziamento e un caloroso benvenuto alle nuove amiche

Welcome to my new followers - Il mio Benvenuto a tutti - Bienvenido a todas/todos
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...