giovedì 18 novembre 2010

GIVEAWAY - Le divine Eleonora Duse e Sarah Bernhardt...

Finalmente riesco a lanciare il mio Evento!! Sono due mini libri in scala 1:12 dedicati alle due più grandi attrici di tutti i tempi: Eleonora Duse e Sarah Bernhardt. Due figure affascinanti e tra di loro rivali che hanno segnato la storia teatrale di un'epoca. Con questo "Regalo" inauguro l'inizio di una collezione di miniature a loro dedicate. Per ora posto solo le immagini di presentazione ma nei prossimi giorni vi mostrerò nel dettaglio questi due piccoli libri la cui creazione mi ha letteralmente appassionato senza tralasciare la storia di queste due grandi donne. Spero vi piacciano. Ovviamente la bottiglietta di profumo è inclusa ;o)
REGOLE PER L'ISCRIZIONE:
Per chi ha il piacere di partecipare queste sono le regole:

1 - Essere iscritto al mio blog come Follower. Se non lo sei, basta cliccare nella sezione a destra sul tasto "Segui" e seguire le istruzioni.

2 - Lasciare un commento in questo post.

3 - Aggiungere il link di riferimento al mio evento nel vostro blog sulla sidebar o pubblicarlo con un post.
Se non hai un blog puoi comunque partecipare lasciando sempre un commento e specificando anche la tua e-mail per essere contattato in caso di vincita.
Il nome del vincitore verrà pubblicato il 16 dicembre.

Buona fortuna!
Da Le mie Miniature

THE ENTRY RULES

If you want to participate all you have to do is:

1 - Become a follower by clicking the Follow Button at the top of this page.

2 - Leave a comment on this post.

3 - I will be thankfull if you add my blog giveaway to your sidebar with a link back to my blog or publish a post about this giveaway on your blog.

If you don't have a blog you can still enter, just make sure you leave a comment with your e-mail address so I can contact the winner.

The Giveway is open worldwide and will run until December 16th.
Good luck!

78 commenti:

  1. Wow! Che libri bellissimi! Grazie per questa opportunità.
    Ho già messo il link nel mio blog :)

    RispondiElimina
  2. Che belli questi libri!! non posso lasciarmi scappa l'opportunità!! Metto il link nel mio blog!!

    RispondiElimina
  3. What a wonderful giveaway Maria. Will you please count me in?

    gr.Heleni

    RispondiElimina
  4. ti pare che io non abbia il piacere di partecipare??? ah ah!!
    ho la fortuna di possedere già un tuo mini libro, e posso garantire a tutti i lettori del tuo blog che è un autentico capolavoro!!!
    quindi non solo partecipo al tuo give away, sperando di bissare e cominciare una bella collezione di libri, creati con perizia maniacale, ma spero che i tuoi seguaci aumentino in numero esponenziale, e auguro tanto successo al tuo blog!!!
    naturalmente metto il link sul mio blog.
    buona giornata!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Maria! Buona giornata!Immagino che aderiranno in tantissime ma come non aprofittare di poter vincere un tuo "gioello"!??Anzi due!?Se non erro: 3 con la bottiglietta?

    Se mi dai tempo fino a stsera di postare il link sul mio blog aderisco con molto piacere!
    Un bacione grosso....se vuoi miniaturizzato per l'occasione!;)))) Ciaooooo! Grazie!

    RispondiElimina
  6. Il 16 Dicembre, il giorno del mio compleanno! :-D
    Chissà che non diventi un bel regalo ^^
    Partecipo volentieri e incrocio le dita ^^

    RispondiElimina
  7. So lovely giveaway Maria,I would like to participate please.Mini regards.

    RispondiElimina
  8. Wow, your books looks very lovely and interesting. I haven't read the books in 1:1 but I'd love to read it in 1:12. And of course I would love to get a change to win your giveaway.

    RispondiElimina
  9. This is a beautiful giveaway, your books are so wonderful. Count on me.
    Have you ever seen films with Sarah Bernhardt, of course mute ones ? It is worth seeing. She is a very fascinating woman.
    Geneviève

    RispondiElimina
  10. Ma grazie mille ! partecipo più che volentieri. Stasera aggiungerò il link sulla side bar.Rosanna

    RispondiElimina
  11. Oooh...
    Che meraviglia e che originalità...
    Partecipo con grandissima gioia...
    Non hai pensato di suddividere i premi tra due fortunati vincitori? Lo dico, naturalmente, per interesse personale :-)
    Doppia possibilità di vincere!!!
    Ti abbraccio con affetto e aspetto le foto in dettaglio :-)

    RispondiElimina
  12. Partecipo assolutamente!!! Corro a linkarti!

    RispondiElimina
  13. I would love to participate in this giveaway! I love the books!!!

    RispondiElimina
  14. Oh... che bellissimo giveaway!!!
    Ci partecipo di corsa...oggi è il mio compleanno chissà che la fortuna non guardi verso di me!!
    Vado a linkarti!!

    RispondiElimina
  15. Che bel giveway....I libri sono deliziosi...Partecipo volentieri

    RispondiElimina
  16. Maria, me encantaria participar en tu sorteo.
    Me encantan los regalos que has preparado.
    Subo el aviso a mi blog.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  17. Felicidades por tus trabajos tan magnificos, son maravillosos, me gustaria participar en tu sorteo, voy a ver si consigo poner tu sorteo en mi blog, ( soy un poco novata ) besos

    RispondiElimina
  18. Ovviamente partecipiamo, e incrociamo le dita, avevamo già commentato la tua bravura per i mini libri, ma pensiamo che tu sia bravissima con tutto quello che fai, ovviamente mettiamo il link sul nostro blog e ti auguriamo di avere tanti seguaci, te lo meriti proprio.
    Un bacio :oD

    RispondiElimina
  19. Avendo gia' avuto il piacere di vedere da vicino i tuoi lavori bellissimi ci provo ad aggiungere anche questi al mio progetto di casa parigina.Chissà..incrocio le dita!
    Un bacio
    Sonya

    RispondiElimina
  20. Che bellezza! Grazie per questa opportunità. Spero di vincere! I tuoi libri sono dei veri capolavori.
    Corro subito a pubblicare il tuo link sul mio blog.
    Grazie anche per i commenti che mi lasci ogni giorno!
    Saluti e baci

    RispondiElimina
  21. Que obras tan delicadas sorteas, estaré encantada en participar, gracias por la oportunidad

    RispondiElimina
  22. La ringrazio molto per l'avvertimento. I tuoi libri sono belli, per favore mi segno per il tuo sorteo.Ya sono un seguace nuovo, un abbraccio, Matilde.

    RispondiElimina
  23. ¡Que bonitos regalos! Me gustaría mucho participar ( =
    Ahora lo pongo en mí blog!!
    Saludos
    Flor

    RispondiElimina
  24. I just found your blog, its very nice! Please join me in. I have a give away on http://petitbrocante.blogspot.com , all you have to do to join in is click the Follow us on facebook button.
    Love, Susanne

    RispondiElimina
  25. Son unos regalos preciosos y me gustaría participar en tu sorteo.
    Gracias, un abrazo.

    RispondiElimina
  26. ¡Que gran oportunidad para tener estas maravillas! Claro que me encanta participar.
    Besos Clara

    RispondiElimina
  27. Your books are wonderful! Please count me in your gorgeous giveaway!

    RispondiElimina
  28. Que trabajo tan fantástico. Me encantará participar en tu sorteo. Besos.

    RispondiElimina
  29. oooooooo how fabulous!!! please count me in :) Linda x

    RispondiElimina
  30. Such lovely books, I would love to participate.

    RispondiElimina
  31. I libri sono meravigliosi.
    Partecipo assolutamente!

    RispondiElimina
  32. It's so kind of you Mari! These two books are very nice; I hope I am lucky enough to be the winner!!

    Oiseau

    RispondiElimina
  33. piccoli tesori! Mi piacerebbe entrare nella tua partita e poi metterlo sul mio blog ... Grazie a voi e buona fortuna a tutti!

    RispondiElimina
  34. Ciao!
    Sono già tua follower, partecipo e inserisco il banner in un post sul mio blog:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com

    :D baci baci

    RispondiElimina
  35. Partecipo molto volentieri. Questi mini libri sono troppo bellini.
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  36. *___* Partecipo anch'io! Son troppo belli questi libri... anche l'interno *_____* Dopo faccio il post nuovo...

    baciotto :*

    RispondiElimina
  37. Hi Maria, I would love to join your giveaway, would you please count me?

    RispondiElimina
  38. Ooooh... complimenti!
    è impossibile resistere alla tentazione quindi partecipo!
    aggiungo il link sul mio blog
    ilaria

    RispondiElimina
  39. Beautiful giveaway! Count me in! Blessings, Kim

    RispondiElimina
  40. Love your giveawy! Please include me!
    Hugs,
    Lainie

    RispondiElimina
  41. Your blog is great. I would love to enter your give away. You books are so well made.

    RispondiElimina
  42. Adoraria participar,o premio é uma maravilha,postei em meu blog o seu sorteio:
    http://daisycarpi.blogspot.com/2010/11/il-cucchiaino-magico-giveaway.html

    RispondiElimina
  43. Hello Maria! Nice to meet You!
    Jus joined to be your follower.
    You have a very nice blog, and I love your books, they are gorgeous!
    And you have books in your wonderful giveaway! Please count me in.
    Minihugs Kikka

    RispondiElimina
  44. Nuova follower, le tue miniature sono da favola!!!!adoro le creazioni handamade, non essendo nemmeno lontamente in grado di produrre queste meraviglie, la mia speranza rimane nei blog candy!! ;)
    incrocio le dita, complimentissimi!!!

    strawberrymilk12 AT gmail DOT com

    RispondiElimina
  45. El premio es precioso, me gustaría participar, quedaría también en mi nueva casita....
    Saludos

    RispondiElimina
  46. Me encantaría participar, ya que son una verdadera maravilla.
    Me encanta tu trabajo.
    Besos. Teresa

    RispondiElimina
  47. Hola María.En principio te agradezco las palabras que dejaste en mi blog.
    También me gustaría participar en tu sorteo ya que estamos en meses de regalos.Tal vez tenga suerte para tener esa preciosidad que has preparado.
    Me llevo la invitación a mi Blog.
    Muchas gracias y un beso.Juliana

    RispondiElimina
  48. ciao partecipo con piacere e incrocio le dita

    RispondiElimina
  49. Hello Maria. I should like to enter in your giveaway.
    Elis

    RispondiElimina
  50. Ciao, non un blog, ma vorrei partecipare e condivido su questo gruppo di fb http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=132208490123079

    RispondiElimina
  51. Ciao! Che bel blog candy!
    Non avendo un blog attivo ti ho postata su fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=1246296178
    ciauuu
    ^_^
    lioliliola@hotmail.com

    RispondiElimina
  52. Ciao!!! Partecipo volentierissimo e condivido su fb:
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri
    E-mail floryfrancy@inwind.it
    Baci!

    RispondiElimina
  53. premio a dir poco favoloso *__* t seguo come "clapratty" e nn avendo un blog t lascio la mia mail: prattico@inwind.it
    incrocio le dita;) ciaooooo:)

    RispondiElimina
  54. partecipo ed ho fatto pubblicità sul mio blog http://senerade.splinder.com/post/23670597

    Email: Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  55. Ciao,partecipo volentieri!
    non ho un blog..
    la mia mail è: Auty87@hotmail.it

    baci

    RispondiElimina
  56. Partecipo anch'io molto volentieri!
    Non avendo un blog ti lascio la mia email
    sereacqua@hotmail.it

    Speriamo bene!!

    RispondiElimina
  57. partecipo molto volentieri ma non ho blog! joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. Partecipo perchè adoro i libri in ogni loro forma, trama e dimensione! Incrociamo le dita :-)
    1 abbraccio

    RispondiElimina
  59. Ciao Maria,
    voglio assolutametne partecipare al tuo giveaway!
    I tuoi libri sono fantastici!!
    Ho appezzato in modo particolare quello su Francesca da Rimini, perchè abito molto vicino a Gradara.
    Patrizia

    RispondiElimina
  60. ciao partecipo e condivido su fb http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/122122394517318

    matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  61. Me acabo de hacer seguidora de tu blog, son unos trabajos geniales, no tengo blog todavía.
    Me encantaría poder participar.
    Vendaval91@telefonica.net

    RispondiElimina
  62. Unos super regalos me encantaria poder participar
    besos, pepi

    RispondiElimina
  63. Partecipo volentierissimo! :)
    Purtroppo non ho blog, ma ti lascio la mia mail:
    little_fairy_hotaru@hotmail.it
    Grazie per l'opportunità.

    RispondiElimina
  64. Ciao, anche io ci sono....bellissimi questi libri....incrocio le dita!!!
    baci
    Angelina

    RispondiElimina
  65. uff... io non ho un blog con cui farti pubblicità (dico sempre che me ne farò uno, ma poi il tempo manca). ti seguo e i libri li trovo splendidi. ti lascio comunque la mia mail incrociando le dita eh eh eh
    jolepoison@hotmail.it

    RispondiElimina
  66. I LOVE miniature books, and these are gorgeous, please include me in your generous giveaway :)

    RispondiElimina
  67. Che meraviglia!!! Come potrei non partecipare... Sono stupendi! Sono già tra i tuoi sostenitori quindi non mi rimane che inserire il banner nel mio blog e incrociare le dita! A presto... :)

    RispondiElimina
  68. Come faccio,a questo punto a non partecipare?
    Partecipo!!!
    Tua sostenitrice come:wolfsrain,ti linco in sidebar e vado pure a farti un post sul mio blog :
    http://candy19candy.blogspot.com/
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  69. ED IO CHE NON AVEVO VISTO IL TUO GIVEAWAY??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NOOOOOOOOOOOOO MI SONO RIMBAMBITA E DI BRRRUTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!
    FACCIO IN TEMPO VEROOOOO????????????????????
    CORRROOOOOOO A LINKARTIIII
    UN BACIONEEEE GRRRRRRANDEEEEEEEEEEE
    FEDE :)

    RispondiElimina
  70. Ciao!!
    Mi piacerebbe moltissimo partecipare nel tuo giveaway!
    Fai delle cose bellissime!!
    b_e_i_s_@hotmail.com
    Grazie mille e saluti dalla Spagna!!

    RispondiElimina
  71. I added a link to your wonderful giveaway to my blog. would love to win your fabulous books.
    hugs Karin

    RispondiElimina
  72. What amazingly lovely books. I'd love to be in this giveaway!

    Sara Marina

    RispondiElimina
  73. Ora che che ho scoperto i giveaway è ovvio che partecipi anche al tuo!!! Un saluto Stefania

    RispondiElimina
  74. Hola ,
    Me encantaria participar en el sorteo ,,,los libritos son preciosos,,,besoss

    RispondiElimina
  75. Felicidades por el blog tan bonito que teneís me acabo de hacer seguidora.Gracías por vuestro sorteo , me gustaría participar. Gracías
    http://malusminis.blogspot.com/-

    malu4p@yahoo.es

    RispondiElimina
  76. Sono stupendi quei libri... sei bravissima ^_^

    RispondiElimina
  77. Faccio ancora in tempo? Spero di sì. Amo i libri in generale ma questi in miniatura mi fanno letteralmente sognare. Non ho un blog mio ma ti lascio la mia e-mail sperando nella fortuna. postadilali@gmail.com

    RispondiElimina
  78. Oddio non credo ai miei occhi *_* che blog fantastico!!!
    Partecipo anche io! Linko il tuo give away qui:
    www.pinkrabbit.splinder.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...