giovedì 14 aprile 2011

Atmosfere di altri tempi... Grazie Flora

È stata una gioia oggi aprire il pacchetto di Flora. Sapevo cosa ci avrei trovato ma vedere dal vivo le belle cose che aveva fatto per me mi ha commosso.
Quindi cara Flora ti ringrazio di cuore per questi bellissimi regali che hanno un sapore antico e che contribuiscono in modo eccellente alla mia scena sulla Duse.


E nel dettaglio... guardate che belle...


Non vi preoccupate Eleonora si è assentata un attimo perché è andata al suo appuntamento segreto con Gabriele. Aveva così fretta che appena letta la lettera si è fatta preparare le cose ed è corsa via. Non ha avuto neanche il tempo di salutare.


Questa è come si presenta ora il mobile-specchiera della Duse... Bè devo ancora completare e aggiungere almeno un set da toeletta che ho pronto da decorare ma grazie a Flora sono a buon punto. Ora devo mettermi alla ricerca di qualcosa su cui poggiare il bel vassoio e completare la vetrina. Ma tutto a suo tempo.

Intanto vi lascio con una mia "veeeeeeeecchia" foto che amo particolarmente perché le miniature mi fanno sempre tornare bambina e oggi ho proprio tanta gioia.


Non ho una faccia da scimmietta? Ora invece sembro una strega ih ih.

Vi dò appuntamento al prossimo post per mostrarvi gli acquisti fatti su Etsy tra cui uno di Caterina ;o) Vi mostrerò anche dei premi che due gentili donzelle mi hanno passato. Chiedo venia se non ho ancora fatto in tempo a pubblicarli.

A proposito mi sono appena iscritta a Facebook... mi fate compagnia? Un saluto a tutti :o)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...