venerdì 15 ottobre 2010

"Dolcezze" in Stile Liberty

Bene ecco che la mia produzione per i regali alle 4 amiche di blog continua... e non è finita qui perché mancano ancora due cose.

Non potevo mandare loro una bottiglia di vino o di liquore senza qualcosa di buono da mangiare... In questo caso ho optato per dei cioccolatini. Scusate ma a me con l'arrivo dell'inverno e del freddo viene sempre voglia di cioccolata... ahiaiahiiii... Certo i miei chili non diminuiscono ma in compenso cerco di consolarmi facendo acquagym ih ih.

Ritornando a noi ecco qui alcune scatoline di cioccolatini che ho preparato. Dato che non so decidermi quali mandare, lascio a Elena, Caterina, Sonya e Terry la scelta. Quindi ragazze tra queste scegliete il modello che più vi piace senza problemi. Ne ho fatte diverse uguali. Altrimenti farò di testa mia ;o)

Ecco qui... questi sono i modelli

Da Le mie Miniature

Questo è quello che troverete all'interno. I cioccolatini li ho fatti sperimentando una nuova pasta sintetica francese che non necessita di cottura. Devo dire che preferisco sempre il fimo con il quale ottengo sempre un effetto migliore ma quest'ultima è molto pratica e veloce. L'unico aspetto negativo è che secca velocemente... uff... Il risultato però è abbastanza soddisfacente anche se non so come durerà nel tempo. Ragazze mi farete da cavie ih ih!!

Da Le mie Miniature

Da Le mie Miniature

Da Le mie Miniature

Da Le mie Miniature

Ehmm questa che segue non è proprio in stile Liberty ma Pre-Liberty ma ce l'ho messa lo stesso.

Da Le mie Miniature

Un saluto anche a tutte coloro che hanno il piacere di leggere questo blog o semplicemente di passare da queste parti. Se lasciate un commento mi farà molto piacere.

Un forte abbraccio
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...