venerdì 9 luglio 2010

Swap.... che curiosità...

Ecco riesco a postare finalmente il pacchetto ricevuto da Carol per l'Holiday Swap. Ovviamente... sto morendo di curiosità ma rispetto il regolamento di Caterina e lo aprirò il 14. Le foto sul blog non so se si potranno postare lo stesso giorno... ma comunque vi farò vedere quello che ho ricevuto e quello che ho inviato io. Intanto per ringraziare Carol sto preparando dei piccoli doni per lei. Ehmmm li sto facendo a "rate" ma alla fine ce la farò! Mi sto divertendo un mondo a creare queste miniature e sto diventando proprio una certosina :o) Vi dò quindi appuntamento alla prossima settimana. Buon Weekend!!

Un nuovo Premio da Sabrina

Oggi ho avuto proprio una sorpresa... Un nuovo premio... Il Premio Incantesimo da Sabrina (Fataluna Dream) il cui blog visito sempre con piacere. Eccolo qui...

Una simpatica streghetta con il suo incantesimo che riporto come dal Blog di Sabrina:


"...Escobita, escobita, que cada año me ponga más bonita. Sapo, sapito, que este año me vaya mejorcito. Caldero, calderito que me abunde el dinerito. Si en el 2010 la buena suerte quieres gozar, a 7 brujas en tu blog has de copiar..."


Per questioni di lavoro e di tempo non riesco a dedicarlo solo a 7 persone ma lo dedico idealmente a tutte voi che seguite il mio blog. Grazie Sabrina per il pensiero gentile che hai avuto. Sono veramente contenta perché in questi due mesi di blog (compiuti proprio ieri) ho conosciuto veramente delle belle persone.


Quindi questo premio è per tutti voi!! This Award is for you all!! Thank you to follow my blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...