venerdì 15 aprile 2011

Acquisti e prossima scadenza Giveaway

Dopo i regali vi mostro ora i miei acquisti :o) Ecco le prime cose acquistate su Etsy.



Il primo acquisto riguarda due forme in silicone per fare dei piatti in due stili diversi. Li ho presi da Peiwen (Oiseau du Nim) che fa delle cose meravigliose.

Su Miss Hobby ho preso poi dei cucchiaini graziosissimi che mi erano stati segnalati da Clody e devo dire che sono veramente simili a quello di Miss Pepperpot ;o)

Dulcis in fundo ecco la scatolina da tè di Caterina. Non ho resistito alla tentazione e ora come vedete fa parte della mia collezione. È veramente ben fatta e precisa in ogni dettaglio con due bustine piene di tè vero! Ho fatto una foto simpatica proprio per far vedere le sue reali dimensioni. Caterina mi ha anche mandato un cestino delizioso con una gallinella per augurarmi Buona Pasqua. ;o))


Approfitto di questo post per ricordare che domani scade il mio evento (Gone with the wind). Quindi per chi volesse in extremis parteciparvi, avete ancora un po' di tempo prima di segnarvi. Ripeto che prenderò in considerazione solo chi ha lasciato un commento nel post relativo. Ringrazio chi si è anche iscritto al mio blog pur non essendo una condizione per parteciparvi. È stato gentile da parte vosta e l'ho molto apprezzato.

Non credo che riuscirò a documentare con foto e liste varie l'estrazione per mancanza di tempo ma cercherò di controllare più e più volte per non fare errori e pubblicherò solo il nome... in bocca al lupo a tutti voi e a domani!!

Pant pant... mi stavo dimenticando di postare i Premi ricevuti :o) Scusate ma sono stravolta dalla stanchezza e credo che il mio cervello sia andato a prendersi una vacanza...

In ordine di ricevimento da Lela che in cucina è bravissima (ehmmm al contrario di me). Grazie Lela. Sono contenta che il mio blog ti piaccia.

E da Giulia che è stata carinissima a girarmi questo altro premio. Anche tantissime grazie ed un fortissimo abbraccio


Li dedico come sempre a tutti voi che passate in questo spazio un po' caotico e mi venite a trovare. Ancora grazie :o)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...