giovedì 7 aprile 2011

Agatha Christie & Jane Austen... Two Worlds and a Great love: the writing!

Questa è una piccola introduzione... Non c'è bisogno di presentazioni per queste due grandi artiste! Due epoche diverse... due stili diversi... due mondi diversi... ma entrambe menti uniche e brillanti di grande carisma e talento.

Now a couple of words to introduce you two of my favorite artists whose works are going to be the topic of my coming miniature books!

Perché vi parlo di loro? Per introdurvi i miei prossimi lavori. Dato che sono in assoluto, insieme a Charlotte Bronte, le mie scrittrici preferite, saranno loro con le loro opere letterarie ad essere le protagoniste dei prossimi libri che farò.


Ringrazio tutte coloro che apprezzano il mio lavoro. Soprattutto ringrazio alcune nuove amiche che mi hanno commissionato dei lavori.

Thanks to the new friends who entrusted me and made me do some personal miniature books for them.

Ho infatti lavorato ad un progetto che mi ha talmente assorbito da introdurmi anche un nuovo modo di concepire e creare i miei libricini. Ne sono felicissima. Ne ho anche un altro appena iniziato e del tutto particolare. Ma a mostrarvi le foto del primo progetto aspetterò che il pacchetto spedito oggi per l'Australia arrivi a destinazione! Insomma sto facendo con gioia le due ogni notte ;o) ma ne vale la pena... almeno spero.

Lastly I worked on a very nice project but I'll show you the pictures only when my books arrive to their destination... in Australia! :o)

Ho finito anche lo swap promesso a due amiche... tenete d'occhio il blog.

Bene... a presto allora
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...