domenica 18 dicembre 2011

BELLA NUTELLA! - GIVEAWAY - 500 Followers. Thank you! Grazie!

Per festeggiare i miei 500 Followers ho voluto completare un lavoro molto particolare al quale lavoravo da tempo e farne un "Regalo" per voi molto "dolce". Questo perché successivamente passerà parecchio tempo prima che ne possa indire un altro quindi credo che questa sia una bella occasione. 
To celebrate my 500 Followers, I open a special sweet Giveaway and I'm very pleased to invite you to participate. I cannot do other gifts for a while so I start this one for this Christmas time.
Ecco le regole: 
Scadenza 13 gennaio a mezzanotte. Pubblicherò il nome del vincitore il giorno 14 gennaio. Le regole per partecipare sono semplici.

-Essere Follower del mio blog è una condizione richiesta
-Lasciare un commento in questo post specificando quale copertina mostrata nella foto successiva preferite.  
- Se Cliccherai sul mi piace della mia Pagina Facebook e ne diventi Fan, scrivi un secondo commento sempre in questo post e avrai una seconda possibilità di vittoria
-Linkare il mio evento nel vostro blog. Non è obbligatorio ma se lo fate lo gradirei molto. 
-Il regalo consiste in un mini libro "Bella Nutella" in scala 1:12. Cucchiaino e Nutella ehmm... sono esclusi ;o) 

Se non hai un blog non importa, ma lascia una tua e-mail così in caso di vincita io ti possa contattare. Se invece hai un account Facebook, ti sarei grata se lo pubblicassi.

Rules:
The deadline is quickly approaching and the last day to enter is January 13th until Midnight. I will announce the Winner on January 14th.

To be a Follower of my Blog (it is absolutely required). 
Leave a comment on this post specifying which cover book  you prefer (have a look  to the photo below)  
- For an additional chance, click "Like" of my Facebook pagebecame e Fan and write a second comment on this same post
Linking to my blog or this blog post is not required, but it is very appreciated if you do! 
- If you haven't a blog, please write in the comment your e-mail address so I can contact you in case you win. I also appreciate if you are a New Follower with a simple google account. Thanks.
- The Gift consists in 1 book "Bella Nutella" in 1:12 Scale. The accessories presents on my photos are not included (spoon + Nutella) ;o))
Una delle miriadi di idee che mi frullavano in testa era proprio quella di creare una serie di libri sulla Nutella. Una delle delizie italiane conosciute in tutto il mondo. Sono proprio contenta di poter pubblicare ciò che mi è costato più di un mese di lavoro. Non sono questi i libri di cucina di cui avevo già scritto ma nell'attesa che mi arrivi il permesso per pubblicare anche quelle fatiche ho pensato di dedicarmi a qualcosa che mi piacesse in tutti i sensi ;o). 
One of the myriad of ideas that I was just smoothies in my head... a series of miniature books about the italian famous product: "Nutella". 
One of the Italian delights known throughout the world. I'm glad, I can publish what has been a month of work for me. These are not the cookbooks that I made recently and that I hope to show you in the future.
Ho molte altre cose ferme a metà e chiedo scusa a chi me le ha chieste ma appena riuscirò a finire gli arretrati spero di riuscire a concludere qualcosa. Non è facile con il lavoro poter dedicare tutto il tempo che vorrei a questo mio sogno purtroppo. Sono tempi difficili e all'orizzonte non si prevede nulla di buono. 
Ma bando a ciò che non è gioia e allegria proprie di questo periodo natalizio. Anche qui non ho potuto completare dei libri fermi a metà perché ohimè il Natale è praticamente arrivato, ma sicuramente li finirò in tempo per il prossimo Natale ih ih ;o)) Posso però pubblicare qualcosa che credo vi farà venire voglia di cioccolata. Mi sbaglio?!?
I'm still working also to many other things and I apologize for the long time I take for my books, I hope to get something done for you as soon as possible. Unfortunately, It is not easy with my real job, to dedicate so much time as I want to my miniature dream, but I always finish a commission and a special request with all attention to the detail and with all love. 
In Italy we have difficult times and we need to do more sacrifices. I apologize for my English but writing with mistakes is better than not writing at all.
Now... Christmas is coming!! Go away negativity! Joy and Serenity are welcome.
Even here, I have not been able to complete Christmas books but they are almost finished in time for the next Christmas ih ih ;o))  but at least I can publish something that I think will make you hungry... of chocolate!! Isn't it?!?
Ho intitolato questo piccolo libro "Bella Nutella" non perché nella realtà sia più bella che buona come tutti voi penso già avete provato ma questi miei mini libri sono più degli Album di foto artistiche sulla Nutella. Sono presenti solo foto artistiche molto belle e titoli. Niente ricette o testi vari. Questa volta ho preferito così. Incrociamo le dita con il copyright come sempre e vediamo che succede.
I titled this book "Bella Nutella" (Beautiful Nutella) as well as beautiful is mostly a delight for the palate ;o) 
This Miniature Book is a special Album Collection with artistic photos of a gourmant italian Delight... Nutella. 
Anche gli altri libri che vedrete nei 2-3 prossimi post avranno questo titolo ad eccetto di uno un po' più speciale (ci saranno ancora 2-3 post su questi libricini devo ancora decidere quanti). Vi farò venire ancora più fantasie di cioccolate cremose. E che devo ingrassare solo io? ;o)) Qui sopra vedete due delle carte decorative usate per questi libri. Ce ne sono anche altre. 
I love both... my book an the real Nutella ;o). As usual I would like to show you with the pictures above, the inside decorative paper used for some of these books. 
It is an Album and it contains only Titles and not recipes or text.
A Funny collection of the most beautiful artistic Photos of Nutella. 
Have a look to next 2-3 posts. I'll show you in detail the other books I made in different and various style. I have also a complete collection of 2 books and a special box with all pictures found.
Dunque... io ho la glicemia alta e sono a rischio di diabete ereditario quindi anche se sono bella cicciottella non posso purtroppo approfittare molto delle cose che più mi piacciono... uff... Questo Natale però, un po' per il periodaccio e un po' per le foto che volevo scattare, mi sono ehmmm "sacrificata" e ho acquistato un bel barattolone di Nutella. Ovvio dire che sia per me che per mio marito fino a quando non ho finito di scattare le foto è stata una vera sofferenza ;o))
Stasera posso dire di aver affondato il cucchiaino (ehmmm una sola volta) ;o)) Buonaaa. Ma perché le cose più buone fanno sempre male??? Mah! I misteri della vita.
So ... I have high values of glycemy and diabetes is an hereditary risk for me, so I'm not thin and  I can not eating many sweets... uff... This Christmas, however, to exorcise a bit the negativity and for taking photos of my "mini" books, I made a little ehmmm... "sacrifice" and I bought a classic Nutella jar... Obvious to say that for me finishing to take pictures was a real pain (for my husband too) ;o)) 
Tonight I can plunge the spoon in the chocolate but I promise you... only once!! ;o) Why good things for the palate are bad for health?? Well... The mystery of life.

Le foto che ho pubblicato sono un mix dei vari libri fatti. Tutte le foto sono racchiuse in due libri da collezione. Ogni libro è diverso sia per il frame che per le decorazioni usate. Piccole modifiche fatte appositamente per rendere unici questi libri.
The photos of the inside book that I'm showing you in this post, are a mix of all books made. The entire collection album consists in 2 books with all pictures.
Ovviamente se siete interessati, li troverete sul mio Etsy man mano che riesco ad aggiustare le foto, pubblicare i post, ecc. ecc. Se volete scegliere in anticipo prima della pubblicazione, scrivetemi un e-mail e vi manderò al volo qualche foto.
You like this books you can find them on my Etsy shop. Next days I'll list some of them and I'll post in detail the pictures. If you are interested to reserve a special book please contact me. Thanks.
Un benvenuto anche ai nuovi Followers. Grazie per la vostra presenza! Siete i benvenuti!


A warm welcome to my new Followers. Thank you to follow my blog and for your presence!




122 commenti:

  1. Congratulations on 500 Followers!
    And please count me in!
    Oh yes, I know Nutella well and unfortunately for my shapes, I like it too! Did you really stop after the first spoon? I wouldn't be able to, my weak will is too strong LOL!
    Hope the New Year will bring only good things to you and your country.
    Merry Christmas!

    RispondiElimina
  2. BEEELLLLLIIII!!!!
    Sono tutti belli ma, forse, il mio preferito è quello con la copertina a sfondo rosso.
    E' stata un'idea fantastica.
    Tanti auguri, Rosanna
    PS la musica di Ameliè mi piace da morire, come il film.

    RispondiElimina
  3. Maria....prima di tutto congratulazioni per i 500 followers.....che tragurdo importante...
    Partecipo con grande piacere per festeggiare con te questo risultato..questi mini libri sono tutti deliziosi!!!!
    Grazie e tanti baci...per gli auguri ci sentiamo i prossimi giorni!!!
    Baci
    Patty

    RispondiElimina
  4. Hola Maria! Felicidades por tus bien merecidos 500 seguidores! Tus libros son maravillosos y este es una dulce tentacion. Por favor cuenta conmigo para tu sorteo. Me encanta la portada de fondo rosa con el frasco mas grande. Muchas gracias! Un abrazo!

    RispondiElimina
  5. seeeeeeeee... e tu mò vuoi farmi credere che hai comprato il barattolone SOLO per fare le foto?? e che alla fine ne hai mangiato SOLO un cucchiaino?????? trova una scusa migliore, và.. ah ah ah!!
    questo give away è geniale!! io anche adoro la Nutella, mi accompagna fin dall'infanzia ed è un'ottima amica nei momenti di depressione. Sfido chiunque a trovare una cosa più buona e "consolatoria" da mangiare!! ;)
    ad ogni modo, congratulazioni per questo grandioso traguardo, e ti dico che il mio libricino preferito è quello della prima foto.
    la foto più bella comunque è quella del bimbo con la manina nel barattolo :D
    partecipo e pubblico il link sul mio blog.
    baci, Caterina

    RispondiElimina
  6. Felicitaciones María por tus 504 seguidores, son libros hermosos cualquiera sería bienvenido, lo anuncio en mi blog
    Un abrazo

    RispondiElimina
  7. miam ! Un livre gourmand à savourer sans modération ..
    Toutes mes félicitations pour les 500 membres inscrits. Je serai ravie de mettre ce délicieux livre dans ma librairie en construction.

    RispondiElimina
  8. Ciao,partecipo molto volentieri! ma sono bellissimi questi minilibri e soprattutto fanno venire voglia di nutella!!! mmmmmmm! mi piace particolarmente quello con il barattolo di nutella col cappello in grande :)
    GFC: Pink Angel
    FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Ho messo mi piace alla tua pagina fb ;)
    GFC: Pink Angel
    FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. partecipo e condivido su fb

    fb: carmen rossi
    gfc: carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    seguo lapagina su fb

    che bel giveaway ehehehe
    mi piace quello cn la copertina a sfondo rosso ;)

    RispondiElimina
  11. Ma che meraviglia, sono stupendi, a me piace molto la copertina con la scritta nutella in corsivo e il cucchiaino pieno di nutella.

    Corro a linkare l'iniziative e complimenti per le tue fatiche.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  12. Ciao sono diventata fan anche su FB.
    Chissà sono stata già baciata dalla fortuna con Mely.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  13. Bellissimi tutti! Non saprei quale scegliere, forse quello con la copertina rossa! Buon Natale!

    RispondiElimina
  14. felicidaes por los seguidores! a mi me gusta la portada de la cucharita, participo y lo anuncio en mi blog

    RispondiElimina
  15. partecipo molto volentieri.. la copertina che mi piace di + è quella con le liquirizie sopra al tappo del barattolo ^^

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  16. sono fans su fb col nick Francesca Loveredhair

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Congratulations on your 500 and more followers! We have Nutella here too and we love it! The photo with the little boy dipping his spoon in the jar and Nutella all over his face is delightful! Please count me in. I'll put your link on my blog. Thanks and a hug
    Merry Christmas!

    RispondiElimina
  18. Complimenti per il traguardo raggiunto e complimenti per questo ennesimo super libricino! Io preferisco la prima copertina che compare nella prima foto del post! Un bacio e Buone Feste!

    RispondiElimina
  19. la mia preferita è quella con lo sfondo rosso :)
    Marialice POmpilii
    rosaspina86 su gfc
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo e scelgo quello con lo sfondo rosso!
    GFC: Skye
    FB: Skye Kumi
    Email: cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Adoro quella con il cuore scavato nella nutella =)

    GFC: ShiningLittleStar
    FB: Mary Squillace
    Mail: cupcake89@libero.it

    E complimenti...sono davvero stupendi! *_*

    RispondiElimina
  22. Sono davvero stupendi! ^^ il mio preferito è quello con la copertina con il barattolo di nutella aperto con il cuore scavato nella crema :)
    GFC elena give
    MAIL spongegiveaway@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. nuuuu troppo cariniiiiiii!!
    elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. condivido su fb :http://www.facebook.com/profile.php?id=1395646400&ref=tn_tnmn
    elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. 1-Partecipo e scelgo la copertina con il barattolo di nutella aperto con il cuore scavato nella crema ^_^
    FB: Sunshine's Fashion
    GFC: Lebi
    E-mail: ruth_jagers@libero.it

    RispondiElimina
  26. 2-1-Partecipo e scelgo la copertina con il barattolo di nutella aperto con il cuore scavato nella crema ^_^
    Sono fan su FB e condivido l'evento sul mio profilo FB.
    FB: Sunshine's Fashion
    GFC: Lebi
    E-mail: ruth_jagers@libero.it

    RispondiElimina
  27. Congratulazioni per i 500 followers! Ne arriveranno sicuramente altrettanti.
    Bello il libro con le immagini sulla nutella; il mio preferito è quello con lo sfondo rosso.
    Io adoro la nutella, specialmente mangiata a cucchiaini e adesso la nutella in barattoli mini con tappi colorati...ne ho già comprati 4 e uno l'ho già fatto fuori!
    Io ho fatto il mini libro "Nutella, che passione!" con ricette sui mille modi di usare la nutella.
    Metto il link sul mio blog.
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  28. Ho cliccato mi piace sulla tua pagina facebook.
    Ciao ancora, Faby

    RispondiElimina
  29. Bellissima iniziativa! :)
    Partecipo con piacere!
    La mia copertina preferita è quella con lo sfondo rosso.
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  30. Ho messo Mi Piace alla tua pagina fb:
    Florinda Fraccalvieri
    ho condiviso sulla mia bacheca: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Buone Feste! ^_^

    RispondiElimina
  31. Partecipo!
    GFC: MakeUp Fun
    Email: sidney_3@hotmail.it
    FB: Stella Incantevole https://www.facebook.com/SteLLa.InCaNtEv0Le
    Scelgo quello con la copertina con il barattolo di Nutella aperto ed il cuore scavato nella crema! :)
    Buone feste

    RispondiElimina
  32. ECCOMIIIIIIII...CI SONO ANCHE IO! PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    SU YOUTUBE, TWITTER, BLOGLOVIN E GOOGLE FRIEND SONO LAURA VALZY.
    INCROCIO LE DITAAA! :D
    quella col barattolo di nutella e col cuore è stupenda

    RispondiElimina
  33. 1 commento Partecipo e scelgo la copertina con il barattolo di nutella aperto con il cuore scavato nella crema
    GFC: s.brandolone
    MAIL: s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  34. Sono anche fan su fb sono sonia brandolone
    MAIL: s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  35. Enhorabuena Maria por tus 500 seguidores.
    Me encantaria participar en tu sorteo.
    La imagen del bebe con el chocolate por toda su cara es de lo mas dulce jejejeMe paso por tu facebook y subo el anuncio a mi blog.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  36. partecipo!!!!! mi piace da morire il libricino con scritto bella nutella e il cucchiaio di nutella!

    valentina Liebe
    r_vale(at)hotmail.it

    RispondiElimina
  37. sono fan della tua pagina Facebook!
    valentina Liebe
    r_vale(at)hotmail.it

    RispondiElimina
  38. Partecipo volentieri! Mi piace tanto quello con la copertina con lo sfondo rosso!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  39. Sono fan su fb e ho condiviso sul mio profilo fb:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=186266924801911&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Su fb Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  40. Buonissimo give Maria!!
    Congratulazioni per questo traguardo,500 sono tantissimi!!!
    Partecipo molto volentieri, io non sono su fb, ma pubblico il link sul mio blog.
    Le copertine sono tutte bellissime, ma potendo scegliere io preferisco quella con il cucchiaino su cui cade la nutella...mmmm vorrei essere io quel cucchiaino!!
    Ps. ho cambiato la foto del profilo...se hai appena mangiato la nutella non guardarla!!! O per lo meno..non spaventarti!
    Un bacio e grazie per questa dolcissima opportunità
    Mely

    RispondiElimina
  41. CONGRATULATIONS on all of your followers! Your books are made so well and I would love to participate in your giveaway!

    RispondiElimina
  42. Muchas felicidades por tus merecidísimos seguidores tus libros son una maravilla y me encantaría participar en tu sorteo,cualquiera de las portadas me parece preciosa,lo anuncio en mi blog encantada,un saludo cariñoso.

    RispondiElimina
  43. Hola, felicidades por tus mas de 500 seguidoras, me gustaría participar en tu sorteo, ya puse me gusta en FB, pero nno tengo blog para anunciarlo, besos Ana (mucuy)

    RispondiElimina
  44. I'd like to participate your great giveaway. Please count me in. Congrats on your huge number of followers!

    My daughters loves to eat nutella with white bread.

    RispondiElimina
  45. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  46. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  47. E vai! 500 followers!!!! complimentissimi e... certo che questo dolcissimo giveaway non me lo lascio scappare! Le copertine sono tutte bellissime ma forse quella che mi piace di più è quella con il cappello da cuoco!
    Baci baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  49. ¡Fantastico!!! "es increible" son jolla estas miniaturas, te felicitos.Gracias por seguirme. Saludos.

    Manoli.

    RispondiElimina
  50. Felicidades por tus más de 500 seguidores, tus libros son fantásticos, muchas felicidades.
    Me gustaria participar en el sorteo del libro de Nutella.
    La portada de la cuchara con chocolate me parece muy tentadora, y el interior me encanta el gato y el del bebe que ha debido coger la cuchara y se nos ha adelantado.
    Subo el enlace a mi blog
    Un abrazo y felices fiestas
    Maite
    Mi blog:
    http://miniaturista-minisypx.blogspot.com/

    RispondiElimina
  51. I found your giveaway trough your participation in my give away. Your's is absolutely stunning! I am addicted to Nutella and these book are great! I don't prefer a cover because they all shout the word Nutella to me. (Imagine a person running to nutella right now for grabbing a spoon full of chocolate). Please count me in!
    Hugs from the Netherlands, Valentina

    RispondiElimina
  52. congratulazioni per i 500 followers
    pubblico il link sul laterale mio blog.
    Buon Natale!
    Baci
    aguadecolores1@hotmail.com
    http://aguadecolores.blogspot.com/

    RispondiElimina
  53. Thanks for the invite to your giveaway - my sons LOVE Nutella. They get it for Christmas sometimes.

    I see I can come back and see lots of things on your blog - I will be back again once my day is quiet and I have some time just for 'me'.

    Great job on the books - will love to be in the draw!

    RispondiElimina
  54. Felicidades por tantos seguidores. Tus libros son una maravilla. Feliz Navidad!!.

    RispondiElimina
  55. ¡Hola Maria!!
    Muchas felicidades por tantos seguidores!! Pero realmente tu blog♥ es precioso!!! Pronto seremos mucho ,muchos más!!
    Por favor incluyeme en tu sorteo Ü Ahora mismo pongo el aviso en mi blog ( ;
    Un abrazo
    Flor

    RispondiElimina
  56. Primero felicitarte por los seguidores. Quiero participar en el concurso de tu libro mini¡ME ENCANTA LA NUTTELLA!.Besos Carmen

    RispondiElimina
  57. Felicidades por tus seguidore!!! tus trabajos lo merecen!!me gustaria participar en tu sorteo, ahora mismo pongo el enlace en mi blog, cualquier portada me gusta muchisimo!!!Besos.

    RispondiElimina
  58. Merry christmas to you Maria. You have made an awesome book once again. Count me in to the draw and whish me luck!

    Hugs,
    Kaisa

    RispondiElimina
  59. another chance to win one of your wonderful books!!!... This is great. I love the cover with the spoon. Please count me in!
    I am lucky because I can eat everything and I love chocolate, the result is that I am not thin...
    You know France is not in a good situation, I wonder sometimes why we try to give lessons to other countries...
    Merry Christmas!
    Geneviève

    RispondiElimina
  60. Hola!!
    Muchisimas felicidades por tus seguidores, me encantaria participar en tu sorteo. Cualquiera de las dos portadas es preciosa, no sabria por cual decidirme.
    Lo publico en mi blog y me hago seguidora.
    Saludos!!

    RispondiElimina
  61. Mmmmm....nutella...... che passione!!!!!
    Belle tutte le copertine, forse preferisco quella con il cucchiaino....
    Complimenti per i 500 followers, grande traguardo!
    Auguroni di buon Natale!
    Luisa

    RispondiElimina
  62. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  63. Sei arrivata a 525 followers!!!
    Complimenti ; ))
    Bellissimo giveaway come sempre!
    C'è l'imbarazzo della scelta, comunque io preferisco uno di quelli con il cappello da cuoco.
    Pubblico subito il link sul mio blog.
    Grazie e Buon Natale a te e famiglia!

    RispondiElimina
  64. Olá Maria! Eu gostaria muito de participar deste sorteio, o livro é lindo!
    Parabéns por seus 500 leitores, é uma grande marca.
    Vou fazer um link no meu blog.
    Um grande abraço

    RispondiElimina
  65. Ops! Esqueci de escolher a capa do livro. Todas são lindas mas eu gosto mais da capa que tem a colher cheia com nutella.
    Beijo

    RispondiElimina
  66. Felicitaciones por tantos seguidores.Me encanataría participar en tu sorteo.Las portadas, me gustan todas, como todos tus trabajos.
    Felices Fiestas.
    Pongo el enlace en mi blog.

    RispondiElimina
  67. La mia immagine preferita è quella del bambino con la mano dentro il barattolo di nutella

    GFC : mommotina
    e-mail: mommotina@gmail.com

    RispondiElimina
  68. secondo commento

    https://www.facebook.com/mary.mammy/posts/208733422543878


    GFC : mommotina
    e-mail: mommotina@gmail.com

    RispondiElimina
  69. Cuenta conmigo nuevamente y enhorabuena por tus más de 500 seguidores, haces un buen trabajo. Mi correo es pequenati@msn.com. FELIZ NAVIDAD.

    RispondiElimina
  70. Te sigo en facebook también. FELIZ NAVIDAD nuevamente.

    RispondiElimina
  71. come posso non partecipare.
    NUTELLA !!!
    penso che sia il dolce più goloso e semplice che esista, perchè basta una fetta di pane e quella crema spalmabile ( se il marito non la mette in frigo)e si ha un dolce irresistibile !
    Un abbraccio a Auguri di Buone Feste!
    Terry

    RispondiElimina
  72. Che giweaway goloso!
    Le copertine sono tutte carinissime, mi ha colpito soprattutto quella con lo sfondo rosso.
    Con l'occasione ti auguro Buon Natale.
    Bacioni
    Simona

    RispondiElimina
  73. Ho cliccato mi piace sulla tua pagina facebook...
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  74. hola como estas no entiendo mucho tu idioma me parece es italiano espero noequivocarme sino mil perdones pero tu paguina esta re buena quiciera anotarme para el sorteo mi correo esliliam1961@hotmail.com gracias

    RispondiElimina
  75. Hola!! Felicitaciones por tus 500 seguidores!! Por muchisimos mas!!
    Me encantaría participar de este sorteo, cualquiera de estos libritos es precioso!! Besos milesssssssss!! ;)

    RispondiElimina
  76. Feliz Navidad y millones de besos...Julia

    RispondiElimina
  77. Congratulations!!! I would love to join your give away! I like the cover with the spoon the best!!!

    RispondiElimina
  78. I "liked" your facebook page!!!

    RispondiElimina
  79. veramente unico
    grazie
    ho inserito il banner nel blog

    RispondiElimina
  80. I love your blog, talent and taste and would love to take part in the 14 of January draw!
    Ciao
    Neomi

    RispondiElimina
  81. love your talent and taste! please count me in
    Neomi

    RispondiElimina
  82. Se me hace la boca agua viendo la Nutella, y tus libros me parecen maravillosos, por eso me gustaría participar en tu regalo, ya me apunté también en facebook, besos.

    RispondiElimina
  83. Preciosos,primero felicidades por tantisimos seguidores, segundo menuda maravilla has creado con nutella, mmmm me encanta, apuntame al sorteo, no tengo facebook, pero lo subo a mi blog, me gustan todas las portadas, pero me gusta la cuchara llena de nutella jajajaj, felices fiestas, besos.

    RispondiElimina
  84. Ciao Maria, da quando sono diventata intollerante al lattosio ormai la Nutella la posso solo sognare...il tuo libricino è proprio invitante, oltre che ben fatto. La copertina che secondo me meglio lo rappresenta è la seconda in senso orario, quella col cucchiaino nutelloso per intenderci: non so, mi sa tanto di film francese alla Amélie Poulain che tral'altro vedo ovunque nella nuova veste del blog. ^_^
    Comunque complimenti per il traguardo raggiunto, 500 followers sono tanterrimi!
    Colgo l'occasione anche per dirti che ho condiviso il giveaway sul mio profilo fb e per augurarti un sereno Natale assieme ai tuoi cari!

    RispondiElimina
  85. Ps. non sapevo della tua pagina fan, ci sono anche io! ^_^

    RispondiElimina
  86. ¡Muchas felicidades por tus 500 seguidores! Es un número muy importante, pero te los mereces por las maravillas que hace. Por favor, cuenta conmigo para el sorteo, me encantan esos libritos de Nutella :-)
    Un beso grande

    RispondiElimina
  87. felicidades por tatísimos seguidores, me apunto a este fantástico sorteo!!! y feliz navidad

    RispondiElimina
  88. Congratulations:500 followers and more!!! I know Nutella since I was a little girl, we love it. I hope you can read my comment, because my English isn't very good and I'm also brandnew in bloggerland. I've seen your very beautiful miniaturebooks with amazing. How is het possible to make such little books?,I asked myself.
    I hope that the New Year brings you good luck and please will you count me in?
    Merry Christmas and a fabulous 2012!

    RispondiElimina
  89. Maria felicitaciones por tantos seguidores!Me gustaria participar del sorteo.Me gustan todas las portadas,la que tu elijas estará bien si tengo suerte.
    Paso por tu facebook y lo llevo a mi blog.
    Felices Fiestas.Besitos.Juliana
    www.lasminisdelbosque.blogspot.com

    RispondiElimina
  90. Hi Mari, Thanks for following my blog. I would love to participate in your giveaway. Your books are beautiful. I love the cover with the bella nutella and the spoon.
    Congratulations on your 500 followers. Buon Natale!
    Hunky Dory

    RispondiElimina
  91. Congratulations Mari@! You deserve it! I love all books, I couldn't decide for one of them! I put your giveaway on my blog! Hugs, happy new year and thank you very much for your generosity!

    RispondiElimina
  92. Mari@, I'm follower of your facebook space since a time ago, but I don't see the link to put "I like it". hugs

    RispondiElimina
  93. Felicidades por los 500 seguidores ,,me encantaria participar en el sorteo ,,los libros son monisimos ,,feliz año nuevo ,,ANTONIA

    http://minicositas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  94. Que bonito todos los libros, y el de nutella es genial, con lo que me gusta a mí la repostería. Besos coquelux1@hotmail.com

    RispondiElimina
  95. Congratulations on 500 followers. I have soon 100! I admire your little books. You have fine giwe away. Please count me in. Kisses Kati

    RispondiElimina
  96. This is a lovely giveaway prize, I Would like very much to Participate. I've Already put it on my blog:)

    Ana Bela

    RispondiElimina
  97. Felicidades por los 500 seguidores! Me encantaria participar en tu sorteo, soy seguidora y subo tu sorteo a mi blog....¡Feliz 2012! ( a ver si tengo suerte...me encanta tu premio) Un beso.

    RispondiElimina
  98. Congratulations!
    I`ll try again to win one of your fantastic book, maybe this time I will be the lucky one :) - so please count me in. I`m not on facebook so I will not be able to follow you there.
    Mona

    RispondiElimina
  99. I libri ci piacciono tutti! Anche le foto li evidenziano.
    Grazie per condividere tutto questo con noi!
    Baci e buon 2012

    RispondiElimina
  100. I like it! Count me!
    Link to my blog http://myworldofmini.blogspot.com/
    Ludmila

    RispondiElimina
  101. Mari@ felicidades por los 500 seguidores ... es todo un record, muy merecido por este interesantísimo y creativo blog que haces en el día a día. Cualquier cubierta sería un regalo para mí. Te pongo enlace en mi blog. Un gran beso y feliz 2012. Mariajo

    RispondiElimina
  102. yaaay , i would love to take part in this special giveaway !
    i've never won anything in such events, but i'm still firm in trying to get lucky someday ;) i adore your miniatures, they're so realitic !

    RispondiElimina
  103. ... and i've just became a fan on your Facebook Fanpage !

    RispondiElimina
  104. i've also added a link to your giveaway on my blog ! (and sorry for adding the third comment)

    RispondiElimina
  105. OH!!! Pero que maravilla de libritos para el sorteo. Como siempre, fantásticos tus libros. Me encanta la foto del niño comiendo nutella, que lindo! Me gustan todas las portadas. Como elegir?? Imposible! Voy a cruzar mis dedos, a ver si esta vez hay suerte. Un fuerte abrazo.

    RispondiElimina
  106. nonononononono!!!! mi stavo perdendo uno dei tuoi fantastici mini libri!! quello con il vasetto con il cappello da chef,anche se sono tutti belli alla fine :P complimenti per i 500 followers!!!

    RispondiElimina
  107. Olá, parabéns pelo belíssimo número de seguidores!!! Também com um blog maravilhoso assim... não poderia ser de outro modo. Muito obrigado por tornar-se seguidora do meu blog, eu amei o teu e agora sou tua seguidora também. E, é claro que adoraria participar de teu sorteio, conte comigo. A propósito, não deixastes comentário na minha postagem de sorteio, e como te tornastes seguidora...bem se foi algum problema do blog (o motivo de não postares comentário)entre em contato comigo pelo email: crissbottaro@yahoo.com.br
    No mais, um feliz 2012 para ti e um beijo enorme em teu coração.

    RispondiElimina
  108. Congratulations on 500 followers, Mari@! These Nutella books are so colorful and pretty. I like the one with the red background the most. I'll post your giveaway on my blog now! :-) Jennifer

    RispondiElimina
  109. partecipoooooooo!!! E' adorabile il mini-libro con il cappello da cuoco e la scritta Nutella laterale :D Ora ti seguo pure su FB!!!

    RispondiElimina
  110. ecco. Follower su Blogger e su FB. La copertina che preferisco te l'ho detto nel precedente commento (che non vedo...ma comparirà, no???) Tutto fatto! :D

    RispondiElimina
  111. Un libro precioso y muy dulce, me encantaria participar. Lo pongo en mi blog.
    Besos

    RispondiElimina
  112. These are so fabulous! I would love to participate. I think my favorite would have to be the one with the red background. =)

    RispondiElimina
  113. Geweldig je giveaway, ik wil graag meedoen ik heb geen voorkeur vind ze allemaal mooi.Hoop dat ik win.
    groetjes doortje.

    RispondiElimina
  114. Complimentiiiii!

    il più carino è quello con il barattolo di nutella col cappello in vista!

    GFC e FB: Martina Bradshaw
    mail: muzzettina@hotmail.it

    RispondiElimina
  115. Me encantaría participar en tu sorteo, subo el aviso a mi blog

    RispondiElimina
  116. Casi se me pasa, me encantaría poder participar, es precioso ese libro.
    Ahora mismo lo pongo en mi blog.
    Mil besitos...Julia.

    RispondiElimina
  117. Very cute! Please count me in! Congratulations on 500 followers! Mini Blessings, Kim

    RispondiElimina
  118. partecipo!!!! bellissimi!!!
    Mi piace la copertina quella con il barattolo di nutella con il cuore sopra!
    su fb: KikoEnonsolo Adm
    email: kikoenonsolo@viriglio.it
    sul blog: Kikoenonsolo

    RispondiElimina
  119. sono fan su fb! :)
    fb: KikoEnonsolo Adm
    email: kikoenonsolo@viriglio.it
    sul blog: Kikoenonsolo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...