sabato 22 maggio 2010

La mia Casa Country

Intanto che pasticciavo con il cernit ho avuto l'ideona di raccogliere i fascicoli della Casa Country della De Agostini... Ci sono voluti più di tre anni per finirli tutti. Poi sono rimasti ad ammuffire per un bel po' di tempo fino a che, nel 2005, mi sono decisa ad avventurarmi nell'assemblaggio. Con tanta pazienza nei pochi momenti liberi ne approfittavo per costruirne un pezzetto. Ho coinvolto anche il mio Fabrizio e mio padre. All'epoca non ero ancora sposata e quindi per costruirla ho invaso letteralmente la sala da pranzo per più di tre mesi con "somma gioia" di mia madre. Ora è ospitata perennemente lì perché nella mia casetta non ho proprio lo spazio per metterla sigh. Avrei voluto personalizzarla di più e ho in progetto di farlo in un lontanissimo futuro ma per ora non ci riesco. Almeno è costruita ;-) Ne ho viste parecchie bellissime in giro per il web e anche nella mostra di Miniaturitalia e mi vergogno un po' nel lasciarla così impersonale ma vorrei avere tantissimo di quel tempo per fare tutte le cose che ho in testa e non è possibile purtroppo. Ecco a voi qualche foto:

Da La mia casa Country


Da La mia casa Country


Da La mia casa Country


Da La mia casa Country


Da La mia casa Country


Da La mia casa Country


Da La mia casa Country


Da La mia casa Country


Da La mia casa Country


Da La mia casa Country

6 commenti:

  1. che strano, ero sicura di avere scritto un commento anche qui.. vabbè, comunque volevo dirti che la casa è identica alla mia e a molte altre in tutto il mondo, ne ho viste anche su blog spagnoli!! anche Sonya di "cannella e melograno" ce l'ha uguale! ah ah!
    la tua è ben costruita, e questo non è poco!
    però fai ancora in tempo a personalizzarla, se vuoi... basta un tappeto, una coperta o dei cuscini in tinta con le tendine... lascia spazio alla fantasia e anche la tua casetta country diventerà una "villetta Maria"!!!
    un bacio, Caterina

    RispondiElimina
  2. Mmmm... Villetta Maria ;-) Non ci avevo pensato. Grazie Caterina

    RispondiElimina
  3. Mari,
    your house is very beuatiful!:D
    Greetings from Finland,
    piikko

    RispondiElimina
  4. Ciao! Scusa ma avrei bisogno di chiederti delle cose....ho cominciato adesso a costruire la casa, mi sono accorta che non ho il fascicolo 1 e 3 ma i pezzi credo di si. Cercando di costruire le prime pareti del pianterreno mi sono trovata in situazioni assai pazze...non riesco a capire come posizionare i primi pezzi che sono 4,7,6,9,2,3 e 5...potresti aiutarmi?
    Puoi anche contattarmi per mail, te ne sarei grata: gi.ul.iathebest@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Hola! Tu casa es encantadora, me gusta mucho!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...