mercoledì 29 settembre 2010

Welcome + Premio + Avviso

Alle amiche a cui ho promesso dei "Mini" pensieri in regalo comunico che sono UFFICIALMENTE IN RITARDO ohimé... tra il lavoro e tutto sto procedendo a rate ma "ABBIATE FEDE" .... ce la farò!! E dire che sono una maniaca della puntualità (bè quasi sempre... ih ih). Vorrei con la prossima settimana, finire DEFINITIVAMENTE e partire con il mio primo giveaway. Ci riuscirò? Accettasi scommesse. Ma voi avete taaanta pazienza vero? Tornate a trovarmi e lo saprete. Diciamo insomma che la preparazione dei regali e del giveaway procede di pari passo. :o)

Un altro bel Premio mi è stato dato da Susy il cui blog è pieno delle meraviglie che compra viaggiando di mercatino in mercatino. Una bella finestra su un mondo da sogno. Andatela a trovare. Grazie Susy mi ha fatto veramente piacere che tu abbia pensato a me.

Secondo le regole devo elencare 10 cose che mi piacciono... solo?!?? Arghhhh. Sono troppe non riesco a decidere ih ih ;o)

Dedico questo Premio a tutte le persone che hanno il piacere di leggere quel poco che scrivo.

Roma - Hobby Show - 1-3 ottobre



Ricordo a tutti coloro che sono interessati, che questo fine settimana alla Fiera di Roma si terrà l'Hobby Show. Da venerdì 1 a domenica 3 ottobre.

Una manifestazione dell'hobbistica che sta diventando sempre più grande tanto da interessare sempre più espositori. Personalmente la trovo molto interessante e quindi spargo la voce a chi non lo sapesse. Vi è la possibilità di partecipare a svariati corsi di tutti i tipi.

Il link del sito è questo

Non dimenticate di iscrivervi al sito per scaricare lo SCONTO sul biglietto d'ingresso qui
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...