venerdì 21 ottobre 2011

OOAK Miniature Book: JEIMIE

Non è bello questo gattone? Ovviamente non è mio ;o) Io sono praticamente sempre fuori casa e non potrei tenere degli amici animali anche se mi piacerebbe tantissimo.
Questo mini libro, sempre in scala 1:12, è stato creato su misura su esplicita richiesta dell'amica che me lo ha commissionato con le foto che mi sono state mandate e opportunatamente selezionate. È un lavoro che ho cominciato a fine agosto e che ho finito solo qualche settimana fa. È completamente leggibile ed è interamente una versione OOAK (One of a kind / Una unica copia). Questo significa che di questo libro come quello sulla bellissima cagnolona che ho fatto mesi fa, esiste la sola copia della committente. Un piccolo tesoro di ricordi... Eccovi una carrellata di immagini.

This wonderful cat is not mine... What a pity that I am always out for my job and I could not keep pets at home...
I have made this miniature book on request with the photos and text received by e-mail, and suitably selected. It is an OOAK (One of a Kind) in 1:12 scale and so it means that the customer's copy is unique and only printed edition. A little Treasury of memories... I'm posting some pictures.













Vorrei anche mostrarvi il disastro del nubifragio che c'è stato a Roma questi giorni... Volete dare un'occhiata?? La mia macchina ha avuto la stessa triste esperienza in un piccolo tratto ma per fortuna non si è fermata... Guidare a Roma è già una "Missione Impossibile", figuriamoci in quel disastro. Che settimana terrificante! Speriamo la prossima sia migliore.

Just to show you the Cloudburst which hit Rome yesterday... I was completely in that "traffic and confusion"... To drive in Rome is always a "Mission Impossible" but in that disaster it is real terrifying... What a terrific week!! I hope that next week will be better...








(Foto dal Corriere della Sera)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...