mercoledì 15 dicembre 2010

LISTA GIVEAWAY + PREMIO

Bene... Ricordo la scadenza del mio Evento. Fate ancora in tempo a iscrivervi se volete. Aspetterò fino a questa sera tardi per la lista definitiva aggiungendo in questo stesso post i nomi di eventuali nuovi partecipanti. Per qualsiasi cosa fatemi sapere.

Sono ancora sorpresa e felice di tanta partecipazione. Chissà che in futuro non ne faccia altri.



Approfitto di questo post per ringraziare Mariarita del blog Minimariba e Angela del blog I Mini Kit di Angela per il loro graditissimo premio che mi hanno dedicato in tempi diversi. Andate a visitare il loro blog. Fanno delle miniature stupende. Lo pubblico immediatamente dedicandolo a tutte voi.

4 commenti:

  1. ciao!!! faccio ancora in tempo a partecipare al give away??? devo essere un po' stordita perchè credevo di aver aderito!!! sarà l'età che avanza... :o(
    baci
    Mariarita
    Minimariba

    RispondiElimina
  2. Certo ti aggiungo in lista :o)

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria! Quanta genteeee! Serve un c..o pazzesco!!! :))
    Vado a vedere Mariarita, che si chiama come me, con vero piacere! Bacioni e speriamo bene!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il tuo commento sul mio albero di Natale. Perché non pubblichi le foto del tuo Presepe?
    Io le pubblicherò in uno dei miei prossimi post.
    Quanti partecipanti al tuo giveaway!!! complimenti!
    Ti saluto e incrocio le dita....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...