sabato 19 marzo 2011

Via col vento - Gone with the Wind - GIVEAWAY

Vi mostro ora l'ultimo libro che ho fatto e che sarà il mio secondo Giveaway. Fa sempre parte dell'ultimo Swap con Rosanna. Le avevo chiesto quale libri preferisse e lei mi ha detto vari titoli tra cui Via col Vento (Gone with the Wind). E quindi... Mi sono messa all'opera e questo è stato il risultato.



Il libro è stato scritto dalla scrittrice americana Margaret Mitchell (vincitrice del premio Pulitzer nel 1937) e ne ha segnato il successo immediato. Tanto successo che il romanzo è stato di ispirazione per il leggendario film della Metro Goldwyn- Mayer.



La cover è sempre foderata internamente da una carta decorata e la fantasia utilizzata questa volta mi è piaciuta molto e l'ho trovata adatta per questa edizione.



Trovare il testo di questo libro in rete è stata un'impresa ardua e quanto meno rocambolesca anche perché, per quanto girassi, non esiste una versione scansionata! Stavo per gettare la spugna quando infine ho trovato il testo in inglese e l'ho formattato con molta pazienza in ogni singola piccola pagina. Ecco perché ci impiego molto tempo per fare i miei libri :o(
Quindi il libro ha un aspetto leggermente diverso dal solito ma spero sempre piacevole. Sono soddisfatta del lavoro fatto anche se stancante. Ovviamente le pagine non sono assolutamente leggibili se non nei titoli e quindi i diritti di copyright dovrebbero essere salvi (incrocio le dita).



Ricercare le immagini con cui arricchire il testo è la parte che preferisco e completarlo è stato un vero piacere. Nonostante ad essere sincera io non ami molto Rossella e i suoi capricci, devo dire che mi è piaciuto riassaporare la sua storia e immergermi nel periodo della guerra di secessione americana (dal 1861 in poi).



Le atmosfere dell'America di quel periodo sono molto suggestive. Era da tanto che non rinfrescavo la memoria. Ho messo tutti i personaggi ed interpreti principali della storia:

Rossella, interpretata dalla bella Vivien Leigh e scelta tra più di 1400 attrici che si erano presentate per il provino. Tra queste spiccavano nomi illustri e di tutto rispetto come Paulette Goddard, Susan Hayward, Katharine Hepburn, Carole Lombard, Barbara Stanwyck, Joan Crawford, Lana Turner, Joan Fontaine... fu molto ardua la ricerca di colei che doveva dare il volto a Rossella. Ma alla fine Vivien Leigh ottenne immediatamente il ruolo e la scelta fu perfetta.



L'affascinante Rhett Butler interpretato dal grande Clark Gable... Il ruolo da protagonista era stato pensato inizialmente per Errol Flynn che doveva interpretarlo insieme a Bette Davis ma ahimé i due non si potevano vedere e quindi la cosa è saltata. Si è pensato così a Clark Gable e Gary Cooper. Quest'ultimo ha rifiutato dicendo che il film sarebbe stato un fiasco e lasciava volentieri il ruolo a Clark. Sappiamo tutti che non andò così...



Ashley e Melania... interpretati dal Leslie Howard e Olivia De Havilland. Entrambi gli attori hanno dato vita in maniera eccellente ai loro personaggi.





La preparazione e la lavorazione di questo film fu lunga e assai complessa. Da quello che si racconta, nulla fu lasciato al caso e ogni dettaglio fu pianificato... dalla sceneggiatura ad ogni più piccolo e insignificante ruolo.



Un apprezzamento doveroso va alla cura dei costumi e delle scene. Bellissimi entrambi.



Fu una delusione sapere che comunque durante il famosissimo bacio tra Rhett e Rossella, la ritrosia mostrata dalla bravissima attrice non era solo finzione... pare che Clark Gable avesse mangiato dell'aglio e quindi... lascio immaginare :o/



Ma una delle scene comunque più suggestive e che mi è rimasta sempre nella mente è quella finale. Quando Rossella con un pugno di terra in mano dice con forza, speranza e orgoglio: "Domani è un altro giorno"



Ho potuto scrivere solo in italiano questa volta ma appena posso integro il post con qualche piccola traduzione presa dal Web.

Comunque, visto quindi il mio libro pare sia piaciuto, ho deciso di utilizzarlo anche per il mio REGALO.

Per partecipare lasciate un commento in questo post. Non ci saranno regole ferree come l'ultima volta. Chiedo solo la gentilezza "se vi va" di mettere il link del mio evento nei vostri blog mentre alle persone che passano per la prima volta dal mio blog di iscrivervi "sempre se vi va" come follower anche se non avete un blog (non dimenticate in quest'ultimo caso di lasciarmi un e-mail perché in caso di vincita possa contattarvi, ok?).

La scadenza è per il 16 aprile.

To participate, leave a comment in this post please and only if you want, link it on your blog (if you have a blog) and if it's the first time that you are visiting my blog, please follow me (always and only if you want).

111 commenti:

  1. Che meraviglioso lavoro hai fatto! Così curato nei particolari! Veramente bellissimo!
    Io non ho letto il libro ancora, ma avrò visto almeno 100 volte il film (me lo fece vedere mio nonno per la prima volta!)...è una storia bellissima, il film è strepitoso, i personaggi e gli attori sono eccezionali!
    E' bello vedere racchiusa in un minuscolo libro una storia immensa, sembra una magia!!!
    Concludo facendoti tanti tanti tanti complimenti :-)
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che bel mini libro! Io l'ho letto in italiano e ce l'ho ancora, anzi ho anche il seguito!
    mi piacerebbe molto vincerlo; sto facendo La bancarella del libro e ci starebbe proprio bene! Ho diversi mini libri di diversi miniaturisti (avuti con vari swap) e sarei contenta di averne anche uno tuo.
    Ciao Fabiola

    RispondiElimina
  3. Oooo,..Rhett Butler...Scarlett,
    Ho letto questo libro, come avevo 17 anni,
    e l'avete fatto così bene!
    Voglio essere molto :o)
    Ciao,
    Magda

    RispondiElimina
  4. That book is just amazing, such perfection!

    RispondiElimina
  5. You are a genius to make this book. I've read the book and seen the film several times. Please count me in. Hugs..

    RispondiElimina
  6. Non è possibile perdersi una bellezza del genere!Che lavoro d'infinita pazienza!
    Grazie di metterlo a disposizione per una di noi che srà fortunatissima!Mamma incrocio le dita....lo vedrei perfetto nella mia casa country americana!
    Un bacione
    Sonya

    RispondiElimina
  7. I love the story and Scarlet. What a lovely book.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo film, bellissimo libro. Io l'ho letto un'estate di tanti anni fa, credo avessi 16 anni....immagina le altre adolescenti stese al sole ed io sotto l'ombrellone con questo mattone in mano ;) Complimenti, un'altra splendida miniatura

    RispondiElimina
  9. The book is so wonderful! I would love to participate!!

    RispondiElimina
  10. Such a beautiful book! It's been one of my favorite stories since I was a child. Please enter me in the drawing! :)

    - Grace

    RispondiElimina
  11. Muchas gracias por darnos la oportunidad de ganar ese precioso libro.
    Es normal que tenga mucho trabajo, tus libros tiene un acabado perfecto, me encantan esas preciosas ilustraciones.
    Espero tener suerte, ya que nunca podre hacer una maravilla como esa.
    Subo el aviso a mi blog.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  12. The book is incredible! What a fantastic job you did. :)

    RispondiElimina
  13. It is a perfect book, a bellissima miniatura.
    Please count with me. I will post your giveaway in the side bar of my blog.
    By te way I have a giveaway ongoing too, if you want to participate :)

    RispondiElimina
  14. Nice book! Please include me in your giveaway!
    Hugs,
    Lainie

    RispondiElimina
  15. Your work is incredible, I admire that very much.Please count me in your giveaway.
    Love, Susanne

    RispondiElimina
  16. AHHHHH I would love to get this treasure in my home! I'm a huge fan of the book and the film,Scarlet is one of my heroine! I would love to participate in this amazing giveaway,sweets regards from Spain.

    RispondiElimina
  17. It´s really a nice book!And your other goodies are so cute!
    Please include me in the give away
    Hugs

    RispondiElimina
  18. Cara Maria, come non partecipare?!
    Adoro i libri, adoro le miniature, adoro Via col vento... e qui le tre cose sono tutte insieme!!!
    :-)
    Peccato non essere la dea Calì, per avere più dita da incrociare :-)
    Un grande abbraccio, Flora

    RispondiElimina
  19. Bello bello bellissimo !! io ce l'ho !!!! Grazie mille millissime!

    RispondiElimina
  20. Maria, esse livro é lindo! Eu gostaria de participar no teu giveaway e coloco um link no meu blog.
    Marina

    RispondiElimina
  21. You must have the patience of a saint to put together such a fantastic book, so much research as well as all the hard work formatting the text and then constructing the book. It's just fabulous.

    Yes, please count me in for the draw!!

    RispondiElimina
  22. Ciao!!!
    Hai fatto un libro meraviglioso!!
    Mi piacerebbe molto partecipare!
    Grazie mille per darci questa opportunità.
    b_e_i_s_@hotmail.com
    Bea

    RispondiElimina
  23. Magnifica elección y que bella encuadernación le has hecho ! cada dia te quedan mejor! eres una artista ! Me encantará perticipar en este Giveaway. Un beso.Mariajo

    RispondiElimina
  24. Perfection!!! please count me in :D Linda x

    RispondiElimina
  25. Beautiful! Please count me in!!! Love it! Blessings, Kim (irun4thecrown@hotmail.com)

    RispondiElimina
  26. Questo libro è fantastico! Mi piacerebbe molto participare in questa opportunità!! Grazie.

    RispondiElimina
  27. Muchas gracias por el sorteo, es mas que generoso, es una edicion de lujo, con fotografias, tapas de piel, precioso, por favor apuntame para el sorteo, llevo el aviso a mi blog.

    RispondiElimina
  28. Que maravilla!!!!!! me encanta!!!! es la historía que nos ha hecho soñar,en un librito magnifico.Gracías por tu sorteo,me gustaría participar.Besos.

    RispondiElimina
  29. The book looks wonderful!!! Please count me in for this give-away!

    RispondiElimina
  30. Questo tuo lavoro è "prezioso" come ogni altra tua creazione. Che pazienza hai avuto!!!
    Partecipo volentieri al tuo sorteggio e metto il link sul mio blog.
    Scusa se in questo periodo non ho lasciato commenti sui tuoi posts, pur seguendoti sempre, ma ho avuto un mare di cose da fare!Complimenti in particolare per l'album di Sandokan, mi ha fatto tornare bambina!
    Grazie e buona domenica

    RispondiElimina
  31. Es una preciosidad, me encantaría poder participar en tan maravilloso sorteo.
    Muchas gracias.
    Besos Julia

    RispondiElimina
  32. I absolutely adore your book....it is amazing!!!

    Linda

    RispondiElimina
  33. Un libro precioso, me encantaría participar en tu sorteo, lo pongo en mi blog, gracias
    Rosa

    RispondiElimina
  34. ¡¡¡Que belleza!!!!
    Me encantaria tener la oportunidad de probar suerte en tan maravilloso obsequio.
    Gracias, besos

    RispondiElimina
  35. Sei diventata bravissima come non partecipare!!! Spero sia il mio primo giveaway vincitore. Chissà!!!
    Ho messo il link nel mio ancora sconosciuto blog. Forse un giorno crescerà.

    Un bacio Stefania

    RispondiElimina
  36. Ciao Maria!Arrivo!Un film molto conosciuto! Bellissima infatti l'attrice Vivien Leigh , Bette Davis non ce la vedo!E' un film che ancora prima di vederlo alla tv, da bambina ,conoscevo perche' la mamma e la zia ne parlavano estasiate e quando ripassava ,appunto in televisione,sembrava un evento eccezionale!
    Il tuo libro è una favola, come al solito, mazza quante siamo gia',serve un enorme lato B!:)))
    Tentiamo!
    Un bacio e grazie ora metto il link!

    RispondiElimina
  37. Te ha quedado, como todos, perfecto!! Gracias por el sorteo, por favor cuenta conmigo!
    Un beso..Ani

    RispondiElimina
  38. Mi piacerebbe davvero tanto vincere uno dei tuoi piccoli capolavori!

    RispondiElimina
  39. Your books always amazeme, they are so perfect. You are offering a beautiful giveaway, please count me in. I love the cover of the book and the pictures you chose to illustrate it.
    Geneviève

    RispondiElimina
  40. Ciao Maria!
    Ho messo il link di questo Giveaway nel mio blog, a presto!
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. I have watched the video of ‘Gone with the Wind’ more than 60 times when I was still a student in the junior high Scholl. Clark Gable is that charming and so attractive to me!!
    I would like to win this book even though I have won two of your amazing books in Dec. :P
    Your books are very very well don Maria! (I will ask for a custom order soon!)

    Have a great day!
    Peiwen

    RispondiElimina
  42. Ciao, bellissimo libro e bellissimo film, la tua creazione non e' da meno, sei sempre bravissima, complimenti, partecipo volentieri ed incrocio le dita, auguri a tutte, vado a mettere il link, ciao buon inizio primavera e settimana rosa

    RispondiElimina
  43. What a wonderful book! I would love to participate. Mini hugs - Lidi

    RispondiElimina
  44. Hello!!!
    Great work!! as always,
    this is my all time favorite book, so I would
    love to participate in your great giveaway, thank you very much for this oportunity.
    Have a nice day!!
    Bea

    RispondiElimina
  45. Es una verdadera maravilla ¡¡¡ oh por favor ¡¡¡ un verdadero tesoro¡¡¡ gracias por la oportunidad de entrar en tu precioso sorteo. un saludo, Angeles

    RispondiElimina
  46. Ciao Maria, quest commento non è per me, a proposito, NON contarmi nel giveaway, io sono già così fortunata da averlo.
    Come ti dicevo questo commento è da parte di Carolyn. E' Americana e a Febbraio è venuta a trovarmi a Genova. Segue tutti i nostri blog ma non è capace di commentare e non si decide ad aprirne uno. Mi ha chiesto se poteva entrare anche lei nel giveaway, adora il tuo libro. Così eccomi qui... per Carolyn.
    Un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  47. Es una maravilla¡¡¡¡¡¡¡¡ No conocía tu blog he llegado a él a través del de una amiga pero veo que compartimos la afición por los mini libros, a mi también me encanta crearlos. Me gustaría mucho participar en el sorteo y poder tener esa maravilla. Besos. Yolanda.

    RispondiElimina
  48. Io ci provo! Il libro è un piccolo capolavoro, devo provare! *____* Metto il lik nella barra a sinistra... baciotto :*

    RispondiElimina
  49. I'd love to participate on your giveaway, fantastic work congratulations.

    Regards

    Carla Gabriela

    RispondiElimina
  50. FELICIDADES,UN TRABAJO ASOMBROSO,YA TIENES UNA SEGUIDORA MAS,MUCHOS BESOS,PEPI.

    RispondiElimina
  51. FELICIDADES por el trabajo es maravillosos, me encantaria participar.
    Un beso

    RispondiElimina
  52. Ya tienes otra seguidora mas, Felicidades, me ha gustado mucho tu blog, me gustaria participar en tu sorteo, el libro es magnifico, ahora lo pongo en mi blog, besos.

    RispondiElimina
  53. me encantaria paarticipar en tu sorteo es precioso, muchas gracias

    RispondiElimina
  54. veramente brava.e volevo farti i complimenti anche per la scelta della signora Pepperport,non me la ricordavo ma appena l'ho rivista sono tornata bambina,come quando cancelli qualcosa dalla mente ma con niente riesplode con tante emozioni dimenticate mi era tanto cara nel cartone.grazie per avermi emozionato cosi',incrocio le dita,ciao Erika

    RispondiElimina
  55. Dear Maria ... thank you so much for following my new blog, although I don't quite know what I'm doing yet! I'm very happy to find your blog as well ... your wee books are exceptionally wonderful. As soon as I can, I'll go back through your archives to see what other bits of magic you've created!

    RispondiElimina
  56. That book is perfect!!! Would you please count me in for this gorgeous giveaway?
    Thanks, Lara

    RispondiElimina
  57. Bel libro!Come gli altri che hai presentato...Un bacio

    RispondiElimina
  58. You don't need a lot of cupboard to keep your favourite storybooks. Count me in too!

    RispondiElimina
  59. It is a wondeful book! I post your giveaway in my blog. Petra

    RispondiElimina
  60. es una preciosidad. Esta hecho al detalle. Felicidades por tu trabajo, se necesita mucha paciencia y precision. Gracias por el sorteo

    RispondiElimina
  61. A fantastic book. Gone with the Wind movie has been my favorite. Please count me in your lovely giveaway!

    RispondiElimina
  62. Naturalmente partecipo...eheheh
    Io qua tu là. :D
    Dobbiamo fare uno SWAP

    ...un bacino.

    RispondiElimina
  63. Lindos trabalhos...

    Tenho dois Blogs onde ofereço imagens:
    JARDIM DAS BORBOLETAS - VINTAGE
    BORBOLETA AZUL - DECOUPAGE

    Beijo

    RispondiElimina
  64. I am a new follower, love your books and would love to win! Deb chedeb5353@hotmail.com

    RispondiElimina
  65. che strano, ero convinta di avere già lasciato il commento... in ogni modo, io ci sono!!!
    belissimo libro e film stupendo, lo rivedo sempre con piacere!!
    baci, Caterina

    RispondiElimina
  66. O livro é lindo e eu adoraria participar!
    Espero ter muita sorte!
    Beijinho
    www.liliputthings.blogspot.com

    RispondiElimina
  67. WoW, your books are amazing...love to participate on this giveaway!

    Sabihax

    RispondiElimina
  68. Un precioso trabajo para un excelente libro,me gustaría poder participar en el sorteo y soñar en poderlo tener, gracias.
    un abrazo

    RispondiElimina
  69. Che tesoro di libro! I love it! ora il tuo giveaway sul mio blog ... baci

    RispondiElimina
  70. Beautiful book ! Please count me in for the giveaway !

    RispondiElimina
  71. Ciao ,bellissimo lavoro!!!nel mio blog c'è un matrimonio che tu non puo perdere ok.baci

    RispondiElimina
  72. A fantastic book. . Please count me in your lovely giveaway!. Hugs!

    RispondiElimina
  73. Questo libricino è un piccolo gioiello, così come lo è quello originale che è il mio preferito in assoluto. Mi sono imbattuta nel tuo blog perchè cercavo immagini di Scarlett O'Hara per un disegno [sono una disegnatrice] e sono stata subito attratta da questo capolavoro di pazienza e minuziosità.
    Complimenti davvero! Ti seguirò molto volentieri e ti inserisco subito! Del resto sono anche amante in maniera maniacale dei libri... :)

    RispondiElimina
  74. Ho scritto già un commento prima, ma non mi è stato pubblicato. Quindi ci riprovo, in quanto questo libricino è un piccolo gioiello dell'arte handmade. Appassionata di libri, ho amato Scarlett O'Hara e la sua storia, tanto che ero alla ricerca di immagini affinchè possa farne un tributo [sono una disegnatrice]. E così mi sono imbattuta in questo piccolo capolavoro...complimenti per la pazienza e la minuziosità!

    RispondiElimina
  75. Mari@ has comentado mi sorteo, pero no te encuentro como seguidora,miralo!!Besos.

    RispondiElimina
  76. Es perfecto!!!. Me encantaría poder participar en tu sorteo. Me haría muchisima ilusión tener un libro tuyo!!!!

    RispondiElimina
  77. Ciao Mari@
    Mi piacerebbe partecipare, i tuoi libri sono meravigliosi.

    RispondiElimina
  78. OOOOOOOOOOH!!! que libro tan lindo! Estaría encantada de recibirlo! Me apuntas al sorteo?
    Bellísimo trabajo, como todos los que haces. Besos

    RispondiElimina
  79. This is truly amazing. Would love to be a part of this.

    RispondiElimina
  80. Please count me in! It's a real fantastic book!
    jasminewh69@gmail.com

    RispondiElimina
  81. enhorabuena por tu blog. Me gustaría participar en tu sorteo!!!!

    RispondiElimina
  82. Es precioso felicidades por tus trabajos y me gustaria participar en tu sorteo

    RispondiElimina
  83. wow!!! davvero fantastico come non partecipare ti ho inserito nella slidebar di kreattiva
    non mi resta che incrociare le dita ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  84. pongo al cielo por testigo que nunca me ha tocado nada pero haria cualquier cosa por tener este libro tan bello,eso es lo que diria excarlata si lo viese ¡¡y es lo que digo yo por favor quiero participar besosssss

    RispondiElimina
  85. Que maravilla!!!!!! me encanta!!!! Es un trabajo fantastico!
    Gracías por tu sorteo,me gustaría participar.
    Un saludo
    Helene

    RispondiElimina
  86. Es pefecto ese libro. Me encantaria participar en tu sorteo. Un abrazo. Carmen

    RispondiElimina
  87. Partecipo con gioia!!!!!!!!
    Baci Roberta

    RispondiElimina
  88. Oh mamma ma è.... stupefacente! *___* io vado pazza per tutte le cose in miniatura! Questo libro è un piccolo capolavoro!
    Partecipo e incrocio le dita!
    Vieni a trovarmi:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/
    Sono tua follower già da taaaaaaaaaanto tempo ;D

    RispondiElimina
  89. I would love you join your giveaway, thank you!
    I am following you.
    This is my blog:
    http://ramblingsofacompletegeek.blogspot.com/
    I'm new!

    RispondiElimina
  90. Perfect!!

    I like somuch the film!!

    I would love to participate!!

    RispondiElimina
  91. I love your little book and the music!How do you do them? I'd love to have it. Please count me in.
    Thanks&Ciao
    Neomi

    RispondiElimina
  92. Hi! I Love this book, it is fantastic! I`d be so happy to take part into Your wonderful giveaway! Please count me in.
    Minihugs
    Kikka

    RispondiElimina
  93. Questo libro è bellissimo cosi piccolo e ricco d dettagli quanto mi piacerebbe vincerlo!!! Metto subito il link nel mio blog!!

    RispondiElimina
  94. Tua nuova follower
    nick catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    un abbraccio

    RispondiElimina
  95. Un maravillosos libro que me encantaría poder tenerlo en mi biblioteca de miniaturas.
    Solo me queda darte la mayor de las felicitaciones por tan artistico trabajo y que me apuntes para ese apetecible sorteo esperando tener suerte.
    Un abrazo
    Maite

    RispondiElimina
  96. Ciao. Complimenti sinceri per le tue creazioni: sei davvero moooolto brava. Partecipo anch'io al tuo giveaway e vado subito a postare sul mio blog.

    RispondiElimina
  97. Ciao, ho trovato il tuo blog girovagando da uno all'altro e devo dire che hai le manine d'oro! Io adoro i libri e le cose in miniatura...quindi? Non potrei farmi sfuggire un'occasione così!! Fai dei libricini fantastici!! Se ti va di passare da me anche io ho un Candy! Sono tua follower e corro a linkarti! Ancora complimenti, Manuela.
    La mia mail: Kittona@hotmail.it

    RispondiElimina
  98. Mari, I can't believe I wasn't already a follower, as I have visited you before. This book is gorgeous, and I am amazed at the detail. Gone with the Wind is one of my all time favorite movies, I'm a sucker for romance. I would love to enter your giveaway and you will find it posted on my sidebar.

    RispondiElimina
  99. Mari, Your book is so beautiful and detailed! Thank you for allowing me to be part of your giveaway! I hope I win! :-)

    RispondiElimina
  100. beautiful book please count me in in your give away! greets linda

    RispondiElimina
  101. I would like to participate in this. The book is so cute!
    Anelisseu_u@rocketmail.com

    RispondiElimina
  102. Maria, non possiamo perdercelo!!!
    Incrociamo le dita,
    baci

    RispondiElimina
  103. This book is wonderful, please count me in! Hugs, Hanna

    RispondiElimina
  104. Un libro precioso,maravilloso.Me gustaria participar en el sorteo.
    Besets - Rosa

    RispondiElimina
  105. Perfeziona le tue mani sono magiche!
    Non mi stancherò mai di vedere il film e mi sono sempre emozionato
    Un capolavoro! ma bacio aromatizzato con aglio ... non dovrebbe essere divertente ...
    Pubblicare sul lato del mio blog, più gente dovrebbe conoscere il tuo lavoro
    Dita incrociate, sarebbe fantastico soggiorno nella mia casa di bambola
    Grazie per il sorteggio
    Mª José
    http://aguadecolores.blogspot.com/
    aguadecolores1@hotmail.com

    RispondiElimina
  106. un libro precios, un trabajo extraordinario, me apunto al sorteo, gracias y un beso!!!

    RispondiElimina
  107. The book looks wonderfull and I would love to win it.

    RispondiElimina
  108. Your books are just amazing! I'd like to take part on your giveaway. It woud be pleasure to own one of your great works.

    RispondiElimina
  109. Nice, that you're doing it with my giveaway Maria.
    Well I see that you also have a wonderful giveaway. I've not seen before, sorry.
    Can I still join?
    It is a wonderful book and beautiful as a gift.

    gr.Heleni

    RispondiElimina
  110. Hermoso blog
    Deso me incluyas en el sorteo
    Un saludo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...