Questa è una piccola introduzione... Non c'è bisogno di presentazioni per queste due grandi artiste! Due epoche diverse... due stili diversi... due mondi diversi... ma entrambe menti uniche e brillanti di grande carisma e talento.
Now a couple of words to introduce you two of my favorite artists whose works are going to be the topic of my coming miniature books!
Perché vi parlo di loro? Per introdurvi i miei prossimi lavori. Dato che sono in assoluto, insieme a Charlotte Bronte, le mie scrittrici preferite, saranno loro con le loro opere letterarie ad essere le protagoniste dei prossimi libri che farò.
Ringrazio tutte coloro che apprezzano il mio lavoro. Soprattutto ringrazio alcune nuove amiche che mi hanno commissionato dei lavori.
Thanks to the new friends who entrusted me and made me do some personal miniature books for them.
Ho infatti lavorato ad un progetto che mi ha talmente assorbito da introdurmi anche un nuovo modo di concepire e creare i miei libricini. Ne sono felicissima. Ne ho anche un altro appena iniziato e del tutto particolare. Ma a mostrarvi le foto del primo progetto aspetterò che il pacchetto spedito oggi per l'Australia arrivi a destinazione! Insomma sto facendo con gioia le due ogni notte ;o) ma ne vale la pena... almeno spero.
Lastly I worked on a very nice project but I'll show you the pictures only when my books arrive to their destination... in Australia! :o)
Ho finito anche lo swap promesso a due amiche... tenete d'occhio il blog.
Bene... a presto allora
Ciao Maria!
RispondiEliminaSolo una curiosità, se posso...l'hai poi visto il piccolo cucchiaino che ti avevo segnalato?!
Non vedo l'ora di vedere i tuo nuovi libri. Madame Agatha è un mito per me, i miei hanno tutti, e dico tutti, i suoi libri. Non so quante volte li ho letti ed ogni volta la soluzione mi prende di sorpresa. Donna geniale e diabolica !!!
RispondiEliminaJane Austen l'ho scoperta da "grande" ed è stato amore a prima vista. L'incipit di Orgoglio e Pregiudizio in cui si dichiara che è dovere di ogni uomo bennato è di trovare una sposa conveniente è un capolavoro di arguzia.
Io , ahimè, sono un po'indietro, sono stata così sconvolta le settimane scorse che ho mandato l'ago all'aria. Ora sto bene e mi rifarò del tempo perduto. A prestissimo, Rosanna
Sì Grazie Claudia :o) Ne ho comprati due e sono bellissimi
RispondiEliminaCiao Ros :o) Ho quasi ultimato il tuo album devo solo mettere la copertina. Penso per la prox settimana di spedire. Quando vai a Parigi?
L'anno scorso ho letto la bibliografia completa di Agatha Christie: molti titoli erano una rilettura, ma nell'ottica di un percorso anche cronologico, è stato molto interessante perdermi nel suo mondo e sono d'accordo con Rosanna: il finale è sempre sorprendente, anche quando lo si conosce...
RispondiEliminaPer il resto, io adoro la letteratura e in particolare quella dell'Ottocento per cui come al solito sono davvero curiosa :-)
un affettuoso abbraccio e buon lavoro
Flora
Me encanta la lectura y Agatha Christie es una de mis autoras preferidas, siempre te tiene en tension hasta la ultima linea y te sorprende aun sabiendo el final.
RispondiEliminaEstoy deseando ver esos nuevos trabajos.
besitos ascension
Swap? What swap? I fear I am missing something?! :-)
RispondiEliminaSei super indaffarata e molto ispirata! Buon lavoro!
RispondiEliminaCiao complimenti e auguri per le tue bellissime creazioni, non vedo l'ora di vederle, baci rosa buon week end
RispondiEliminaAgatha Christie è la mia scrittrice preferita e ho quasi tutti i suoi libri, alcuni li ho riprodotti anche in miniatura; sono il riassunto del libro, leggibile, in italiano con copertina scannerizzata.
RispondiEliminaAspetto di vedere i tuoi.
Ciao Faby
Come ti ho già detto in un altro commento: no no no, da irrecuperabile austen-dipendente, queste tue prossime realizzazioni non me le perdo proprio! A presto!
RispondiElimina