martedì 17 luglio 2012

TEMPO DI REGALI - A TIME OF GIFTS

Mely, la vincitrice del mio Giveaway è stata così dolce da inviarmi tutte queste meraviglie. Andate a dare un'occhiata al suo blog MelyMel Piccoli Sogni e vedrete che ne vale la pena. Non vi dico la gioia nell'aprire il pacchetto. Queste sono le sue creazioni che vi mostro veramente con piacere. Ci ho messo una vita per fare le foto ma alla fine posso farvi vedere con dovizia di particolari il suo lavoro certosino.
Mely, my giveaway winner, is so sweet and kind to send me these precious gifts. A wonderful Tea set. I was very surprised to find many beautiful little tiny things in her package. Each piece is very detailed an she is a very talented miniaturist.
Questo servizio da tè è bellissimo e veramente delicato proprio come piace a me. Se fate lo zoom potrete vederne la bellezza. Sono innamorata della teiera ma a dire il vero tutto il servizio da tè è bellissimo!! Per non parlare del bollitore e dell'alzatina!! Ora fanno la loro bella figura nella mia collezione in miniatura non solo per la loro bellezza ma soprattutto perché sono state fatte con amore  ;o) 

This Tea set is so cute. The colours are delicate and i love the Teapot but all things are beautiful. Now they can find a place in my personal collection. A gift when made with love is a very precious thing.

E che dire del set da picnic che mi ha mandato? Tempo fa mi chiese di scegliere quello che preferivo e questi uccellini l'hanno fatta da padrone. La coppia nello sfondo deve aver proprio gradito e si sono spazzolati tutto il contenuto del cestino!! Evidentemente a loro la dieta fa un baffo!! ;o)) Sia chiuso che aperto il cestino è molto bello e ben fatto e i piattini sono un amore. Grazie Mely!!

Closed or open the cest is always beautiful and perfect made. The dishes are decorated with a delicious blue bird. Thank you Mely!!

I'M A WINNER OF THESE GORGEOUS GIVEAWAYS:

Ho avuto la gioia di vincere anche il Giveaway di Lataina, una ragazza piena di talento che ha il nome di un bellissimo fiore e che crea delle bellissime miniature come potete vedere. Appena il tuo pacchetto arriva scattero qualche foto per mostrare a tutti i tuoi lavori. Grazie Lataina!!

I have won this wonderful Giveaway on the Lataina blog. Lataina is a sweet talented girl with a name of a beautiful flower. Thank you Lataina! When I receive your package I will take some photos to show your beautiful work ;o))
Sono stata molto fortunata questo mese e sabato scorso ho vinto anche il Giveaway di Wooly Tales Miniatures. Patricia Cabrera è un'artista fantastica che dà vita a creature meravigliose. Ha una bellissima e numerosa famiglia. Appena il mio nuovo amico arriverà nella sua nuova casa pubblicherò un post tutto per lui. Grazie Patricia!!

I'm very lucky this month and last sathurday I have won this beautiful work of Wooly tales Miniatures. Patricia Cabrera is a fabulous artist and her creatures are really amazing. She has a beautiful and numerous family ;o)) When my new friend arrives in his new home I will publish a post only for him ;o)) Thank you Patricia!!

Offro una tazza virtuale di tè a tutti voi e grazie per la visita ;o)) 

A cup of Tea for you!! Thank you for your visit ;o))

PS: Remember, if you want to participate on my Giveaway Click HERE
Next Sathurday I will publish the Winner

44 commenti:

  1. Sei fortunatissima! Hai vinto delle vere meraviglie. E i regali di Mely sono degli autentici piccoli tesori.
    Bacio Faby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì faby ;o)) di solito sono una sfigata ih ih però questa volta mi ha detto bene. Baci

      Elimina
  2. What wonderful gifts and prizes, all from very talented miniaturists. I am so happy for you, Mari@! xo Jennifer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear Jennifer ;o)) I'm very lucky this month. It's unusual for me. Hugs

      Elimina
  3. Complimenti!!! Sei fortunatissima!!! Le miniature sono un amore!!!! Le tue foto sono cartoline .!
    A proposito ...colgo l occasione per invitarti al mio primo give away!!!!!
    Un bacio
    Elvira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivo Elvira ;o) Grazie per avermi avvisato. Purtroppo non riesco a leggere i blog amici come vorrei. Ma ti vengo subito a trovare. Baci

      Elimina
  4. IL GIVEAWAY DI PATRICIA TE LO INVIDIO PROPRIO!!! HO SPERATO DI ESSERE FORTUNATA....QUANDO HO VISTO CHE DOVEVA PARTIRE PER L'ITALIA MI SONO DETTA CHE SI VEDE CHE ERA DESTINO, MA NON PER ME. COMPLIMENTI PER LA VINCITA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Blanche. Grazie! Sai non sono mai riuscita ad avere un cane vero e questa volta riesco ad averlo addirittura in miniatura. Ma questo mini mondo non è da favola?!? ;o))) Baci

      Elimina
    2. Che bello che rispondi a tutte!!!Ti ho risposto anch'io nel mio blog. Non so se hai avuto il tempo di leggerlo, per cui nel mio progetto c'è l'idea di questa Bethany House descritta nel romanzo Possessione dove le protagoniste hanno un cane, non della stessa razza di quello messo in palio da Patricia. Quando l'ho visto mi è piaciuto moltissimo ed ho pensato che se l'avrei vinto avrei avuto anche un pensiero in meno.Vorrà dire che commissionerò un giorno a Patricia il mio Dog Tray, magari della razza esatta, perchè lei è bravissima, come lo sei tu con i libri...ed a me ne serviranno di particolari per cui... ci risentiremo anche noi due per questo. Baci da Lecce.

      Elimina
    3. Corro a vedere allora ;o)) Ho cambiato da poco la modalità dei commenti e mi piace molto chiacchierare così. Conosco Possession dal film con Gwineth Paltrow e mi piace tantissimo. Il progetto che hai in mente è grandioso! Io nella mia testa ne avrei tanti che mi sembra di scoppiare ma alla fine purtroppo posso dedicare alle mini poco tempo. Ma si fa quel che si può. Un forte abbraccio

      Elimina
  5. o, enjoy your beautifulk gifts!!! The little teapot and All are amazing!! so sweet!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Anna!! ;o)) You are very kind. These friends are very talented. Hugs xxxx

      Elimina
  6. pues si que has tenido suerte ultimamente , muchas felicidades por tan bellos regalos

    besitos

    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Mari y gracias!! Sí es estraño para mi tener suerte pero me gustaaaa ih ih ;o))) Besitos a tí también

      Elimina
  7. Congratulations Mari@, I'm so happy for you, are really wonderful gifts, enjoy a lot!! Hugs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muchas gracias Paqui!! He visitado tu blog. Estas haciendo maravillas. Besos

      Elimina
  8. Gefeliciteerd met al die prachtige miniaturen. Veel plezier er mee.

    Groeten Xandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much Xandra ;o)) Hugs and welcome back

      Elimina
  9. Congratulations for all these wonderful prizes and gifts!
    Enjoy your new beautiful treasures.
    Hugs, Drora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear Drora. You are always kind :o)) Hugs

      Elimina
  10. Enhorabuena Maria por todos esos fantasticos regalos, disfrutalos.
    besitos ascension

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Besitos a ti también Ascension. Eres siempre la bienvenida. Soy un poco afortunada estos días pero noe normal para mi ih ih. Un abrazo querida

      Elimina
  11. Sono davvero molto felice che le mie mini ti siano piaciute,sono le prime che ho fatto dopo tanto tempo di "inattività" a causa del mio braccio, e qualunque piccolo sogno tu abbia, non hai che da chiedere, sarò felice di provare a realizzarlo per te.
    Un bacio e complimenti per le bellissime vincite,
    Mely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se quello che fai dopo una forzata attività è questo mi domando cosa farai quando sarai in allenamento ;o)) Ho già visto i risultati nel tuo blog. Le tue creazioni diventano sempre più belle mia cara. Un bacione

      Elimina
  12. Your gifts from Mely are wonderful enjoy these beautiful treasures. Congratulations on all your fantastic wins I am very happy for you :)
    Hugs Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Maria. You are so sweet. Sometime we have lucky sometime not but we have always a smile. Welcome back. :o))

      Elimina
  13. Complimenti per tutti questi bellissimi regali......sarei curiosa di vedere la tua collezione di minis,,,,,sara' bellissima e preziosa......a quando la costruzione della casetta?
    Bacissimo cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patty. La mia collezione si sta ingrandendo grazie a voi che fate delle mini stupende. Le uniche che non ho sono proprio i miei libri arghhhh. La mia casetta resterà solo un sogno purtroppo o lei o noi. Non c'è spazio ;o)))

      Elimina
  14. Congratulations. You are lucky. And I am lucky to have found your wonderful blog. Sheer pleasure for my eyes. Hugs.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Gosia and welcome to my blog :o)) I'm very please to have found your beautiful blog. You are a great artist. I'll come back because I want to see all your works. Hugs

      Elimina
  15. Beautiful gifts! I'm glad to read that you've also won several giveaways.
    Genevieve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merci Genevieve. You are very kind. Thank you for your visit. It's always a pleasure :o)))

      Elimina
  16. Congratulations for all these wonderful gifts!
    Thank you so much for visiting and your sweet words..
    Blessings,
    Penny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dear Penny It's a pleasure when I visit your blog. Your little mouses are amazing. Blessings you too ;o)

      Elimina
  17. The miniature dishes are exquisite! Such a lovely addition to any collection. I love the picnic set with the blue bird.
    Who makes the mini desserts? They are wonderful also.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Lisa and welcome to my blog ;o)) The tea set and the miniature giveaways published in this post has been made by three different artists. The other ones you see in the blog has been made by me. Hugs and nice to meet you

      Elimina
  18. quelle chanceuse Maria ! rien que de très jolies choses, toutes mes félicitations. (Minima)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merci Minima ;o)) j'ai eu de chance cette fois. Un peux bizarre pour moi et je sui très content. :oP

      Elimina
  19. Goodness what lovely gifts! Hugs Sanne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Sanne! ;o)) Yes they are lovely made. Hugs

      Elimina
  20. bellissimi regali, Mely è molto brava e anche molto dolce.... e complimenti per le 2 vincite, il cane te lo invidio proprio!!!!!! :))))))
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita Luisa ;o)) Effettivamente spero di riceverli presto anche se con l'estate il servizio postale sta diventando un delirio... Un abbraccio

      Elimina
  21. Congratulations for all the wonderful prices. Your are a lucky girl!!!
    Greetings
    Melanie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Melany ;o)) You are very kind. Hugs

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...