sabato 12 marzo 2011

Swap con Rosanna

Questa settimana è stata bella intensa e soprattutto sempre di corsa... ma finalmente riesco a postare le foto dello swap ricevuto da Rosanna (lastanzadigiuggiola). Giovedì quando l'ho ricevuto avevo appena passato una giornata un po' negativa e quando ho aperto il pacchetto è tornato il sole :o)

Sono rimasta veramente senza parole nel vedere quello che mi aveva preparato...


Uno dei suoi famosissimi copriteiera che entrerà a far parte della mia piccola collezione e tre segnalibri per i miei libri in miniatura.

A beautiful Teacozy and tree bookmarks for my little books!!


Tutti bellissimi ma uno in particolare mi ha lasciata a bocca aperta. Rosanna me ne ha personalizzato uno con il cucchiaino, il simbolo del mio blog!!! In più c'è anche l'iniziale del mio nome... bellissimo!! Grazie Rosanna

Ecco ve lo mostro nel particolare proprio ad abbellire uno dei miei piccoli libri. Non è fantastico?


Grazie ancora per questo "swap" Rosanna. Sono anche contenta che anche le mie cosine ti siano piaciute.

Appena riesco... pant pant... posto le foto di quello che ho mandato...

Approfitto per ringraziare Francesca del Blog Piccolo Sogno Antico per il suo graditissimo premio.


Grazie Francesca e complimenti per il tuo bellissimo Blog! Dedico questo premio come sempre a tutte voi!

11 commenti:

  1. Enborabuena Maria, son unos regalos preciosos.
    Rosanna hace unos bellisimos trabajos, ese marcapaginas es especial, lleva tu nombre.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  2. Everything is gorgeous but the bookmark is fantastic.
    Geneviève

    RispondiElimina
  3. Ciao complimenti per i regali bellissimi, il libricino e' delizioso,un'amore, complimenti anche a Rosanna bacioni a presto rosa buona domenica.)

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria :-)
    Pare che questa settimana sia stata pesante per tutti...
    Dato che siamo a carnevale, le mie zeppole sotto gli occhi non stonano!!!
    Ma quando arriva un pacchetto da parte di un' amica, si recuperano anche le energie :-)
    Ti abbraccio con affetto,
    Flora

    RispondiElimina
  5. Ciao Maria, sono appena tornata dal negozio. Da giovedì non ho più avuto un attimo di respiro. Sono contenta che il segnalibro sia della misura giusta.Il cucchiaino mi sembrava perfetto ;o) buona serata Rosanna

    RispondiElimina
  6. Un regalo muy bonito y personal e increíblemente pequeñito.
    Gracias por publicar mi sorteo en tu blog y perdóname pero mi problema es mayor que el tuyo ¡yo no se hablar nada en italiano!. Un saludo, Eva

    RispondiElimina
  7. i copriteiera di Rosanna sono davvero incantevoli e sempre perfetti!! ne so qualcosa perchè ne ho uno, anche io!!... :))
    l'idea del segnalibro è geniale, e il ricamo personalizzato una vera chicca, splendido regalo!!
    aspetto di vedere cosa le hai mandato tu, ceramente un piccolo capolavoro!!
    baci, Caterina

    RispondiElimina
  8. Rossanna ha delle manine fatate!Meraviglioso il copriteiera!
    Baci
    Sonya

    RispondiElimina
  9. Hola Maria:
    Muchas felicidades ,tus regalos son preciosos,
    es muy lindo todo.
    Rossanna ,te ha hecho con mucho amor esas bonitas minis ,se nota por su belleza.
    Que las disfrutes guapa ,que bien te quedaran en tu casita de muñecas.
    Un besito cielo,que tengas un buen dia.

    RispondiElimina
  10. What a wonderful swap gift, Maria!
    I can imagune how you felt when you received Rosanna's works. Congratulations!!!
    Hugs,
    Peiwen

    RispondiElimina
  11. Bellissimo swap, Rosanna è già famosa per i suoi magnifici copriteiera, ma i segnalibi... ci fanno morire!:o)
    Quello personalizzazo è bellissimo, fa piacere ricevere un regalo che è stato fatto pensando a chi lo riceve..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...