sabato 22 maggio 2010

2° Corso 2008 -La Fatina-

Piano piano ho preso la mano e decido di segnarmi anche al corso successivo. Ero troppo contenta di aver rotto il ghiaccio. Certo il tempo dedicato al corso è relativamente poco per terminare sempre tutto in tempo e non arrivare alla fine con un pizzico di nervosismo e di incidenti di cottura... ma alla fine il risultato soddisfa sempre. Questa volta il progetto è una Fatina deliziosa. La tecnica avanza sempre un pochino perché dall'elfetto disteso ora siamo passati al modellato vero e proprio di un soggetto in piedi, delle braccia e del viso in maniera ancora più approfondita.

Eccola sempre in originale di Daniela Messina:

Da Il Cucchiaino Magico

E invece la mia eccola qui. Sono veramente affezionata a tutto ciò che ho fatto bello o brutto che sia ma a questo esserino lo sono in maniera particolare e mi resterà sempre nel cuore.

Da Dai Corsi di Daniela Messina

Da Dai Corsi di Daniela Messina

Da Dai Corsi di Daniela Messina

Da Dai Corsi di Daniela Messina

Da Dai Corsi di Daniela Messina

Da Dai Corsi di Daniela Messina

Ecco tutte le fatine del mitico gruppetto insieme (la foto è di Stefania):

Da Dai Corsi di Daniela Messina

To be continued...

NB. - Specifico sempre che posto le foto del CORSO a cui ho partecipato. Niente scopiazzamenti o altro. Mi sento libera di postarli proprio perché è il naturale frutto di un workshop PAGATO. Nessuna di queste fatine è mai stata venduta o riprodotta da me in altri esemplari. Io mi occupo maggiormente di miniature. Scusate se specifico questo ma meglio essere chiare per evitare spiacevoli malintesi. Mi sono sentita libera su quelle che ho fatto io di mettere il mio link, mentre su quelle originali dell'artista ho specificato il suo nome.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...