sabato 22 maggio 2010

I Corsi "Fatati" di Daniela Messina

Dopo i primi esperimenti con il cernit sono passati quasi dieci anni! Nel frattempo ho avuto tempo di sposarmi, di cambiare lavoro e di fare tantissime altre cose che non mi hanno lasciato il tempo di pasticciare di nuovo. A quell'epoca conoscevo di nome Daniela Messina (in arte Celidonia) e ammiravo le sue creature "fatate". Girovagando per il web ho visto che teneva dei corsi a Roma e finalmente nel 2008 mi ci sono iscritta. Ho scelto la sede che riuscivo a raggiungere più facilmente e ho iniziato la mia avventura. Se non facevo così non avrei più ripreso a lavoricchiare e non ce la facevo più. A proposito lascio il link del suo blog anche se sono convinta che molte di voi la conoscano già:

http://fairydoor.blogspot.com

Ho avuto qualche difficoltà a chiedere i permessi al lavoro ma alla fine ci sono riuscita e ho partecipato a tutti i corsi del 2008 alla sede di Arte Forme e Colori di Roma

Posterò in seguito i corsi che ho seguito e quello che ne è venuto fuori, partendo dalla foto dell'originale di Daniela e facendovi vedere quello che ho combinato io.

1 commento:

  1. Hola Mari:
    que precioso blog ,que libritos mas lindos haces ,y cuantas cositas lindas he visto.
    eres una artista.
    un besito y buen fin de semana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...