sabato 22 maggio 2010

3° Corso 2008 -La Fatina della Zucca-

Novembre è tempo di Halloween... Bè non amo molto questa festa anche se è molto caratteristica ma per farmela piacere un po' di più sempre nel 2008 ho partecipato al terzo corso di Daniela: la Fatina con la Zucca. Devo dire che durante questo corso ho avuto un piccolo incidente... ho fatto la zucca talmente... "zucca" che si è praticamente spaccata sigh. Quindi la mia fatina è invalida ma simpatica. Non rispecchia il mio stile perché questo tipo di viso un po' rugoso non mi piace molto (io prediligo espressioni più dolci) ma è stato molto utile imparare tecniche nuove come l'inserimento dei capelli e una nuova modalità di modellare gli occhi e capperini... la fatina fa la linguaccia ;-) Sono tutte cose che sembrano semplici ma in realtà per chi è novellino non lo sono affatto. È stato un divertimento anche se una corsa verso la fine.

Ecco qui l'originale:
Da Il Cucchiaino Magico

E questa è la mia...

Da Dai Corsi di Daniela Messina

Ma... Opss... Scusatela è un po' timida e come si vede si è fatta la bua... Vuole solo essere incoraggiata. Su su voltati piccolina... così da brava...

Da Dai Corsi di Daniela Messina

Ehmm... adesso vi domanderete come ha fatto ad entrare in una zucca così piccola. Sembra che si stia strozzando ed ha pure le mani che somigliano a delle zampine... mistero di Halloween ;-)

Da Dai Corsi di Daniela Messina

Da Dai Corsi di Daniela Messina

To be continued...

NB. - Specifico sempre che posto le foto del CORSO a cui ho partecipato. Niente scopiazzamenti o altro. Mi sento libera di postarli proprio perché è il naturale frutto di un workshop PAGATO. Nessuna di queste fatine è mai stata venduta o riprodotta da me in altri esemplari. Io mi occupo maggiormente di miniature. Scusate se specifico questo ma meglio essere chiare per evitare spiacevoli malintesi. Mi sono sentita libera su quelle che ho fatto io di mettere il mio link, mentre su quelle originali dell'artista ho specificato il suo nome.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...