sabato 22 maggio 2010

1° Corso 2008 -L'Elfetto-

Incominciamo con il primo corso base ad ottobre 2008. In progetto c'era un piccolo elfo in un bocciolo di rosa. Il materiale usato è il fimo che prediligo di più. Questo era l'originale che come vedete è bellissimo:

Eravamo un gruppetto formidabile e grazie a questi corsi ho conosciuto veramente delle belle e simpatiche persone che rivedo spesso con piacere in occasione di questi eventi. Un saluto in particolare a Maria, Stefania e Sabrina con le quali ho fatto un sacco di risate spensierate.

Ecco qui il mio Elfetto.

Da Dai Corsi di Daniela Messina

Da Dai Corsi di Daniela Messina

Da Dai Corsi di Daniela Messina

Quello che segue è un altro elfetto che ho fatto a casa personalizzandolo di più. Imparare la tecnica da Daniela è un conto ma voglio anche trovare uno stile tutto mio. Bè certo... quello che si nota è che li faccio belli pacioccosi e con un'espressione dolce. Per il resto ehmm... avrei ancora tanto da imparare ma intanto faccio esperimenti.

Da Dai Corsi di Daniela Messina

Da Dai Corsi di Daniela Messina

Da Dai Corsi di Daniela Messina

Da Dai Corsi di Daniela Messina width:390

To be continued...

NB. - Specifico sempre che posto le foto del CORSO a cui ho partecipato. Niente scopiazzamenti o altro. Mi sento libera di postarli proprio perché è il naturale frutto di un workshop PAGATO. Nessuna di queste fatine è mai stata venduta o riprodotta da me in altri esemplari. Io mi occupo maggiormente di miniature. Scusate se specifico questo ma meglio essere chiare per evitare spiacevoli malintesi. Mi sono sentita libera su quelle che ho fatto io di mettere il mio link, mentre su quelle originali dell'artista ho specificato il suo nome.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...