Intanto che pasticciavo con il cernit ho avuto l'ideona di raccogliere i fascicoli della Casa Country della De Agostini... Ci sono voluti più di tre anni per finirli tutti. Poi sono rimasti ad ammuffire per un bel po' di tempo fino a che, nel 2005, mi sono decisa ad avventurarmi nell'assemblaggio. Con tanta pazienza nei pochi momenti liberi ne approfittavo per costruirne un pezzetto. Ho coinvolto anche il mio Fabrizio e mio padre. All'epoca non ero ancora sposata e quindi per costruirla ho invaso letteralmente la sala da pranzo per più di tre mesi con "somma gioia" di mia madre. Ora è ospitata perennemente lì perché nella mia casetta non ho proprio lo spazio per metterla sigh. Avrei voluto personalizzarla di più e ho in progetto di farlo in un lontanissimo futuro ma per ora non ci riesco. Almeno è costruita ;-) Ne ho viste parecchie bellissime in giro per il web e anche nella mostra di Miniaturitalia e mi vergogno un po' nel lasciarla così impersonale ma vorrei avere tantissimo di quel tempo per fare tutte le cose che ho in testa e non è possibile purtroppo. Ecco a voi qualche foto:
che strano, ero sicura di avere scritto un commento anche qui.. vabbè, comunque volevo dirti che la casa è identica alla mia e a molte altre in tutto il mondo, ne ho viste anche su blog spagnoli!! anche Sonya di "cannella e melograno" ce l'ha uguale! ah ah!
RispondiEliminala tua è ben costruita, e questo non è poco!
però fai ancora in tempo a personalizzarla, se vuoi... basta un tappeto, una coperta o dei cuscini in tinta con le tendine... lascia spazio alla fantasia e anche la tua casetta country diventerà una "villetta Maria"!!!
un bacio, Caterina
Mmmm... Villetta Maria ;-) Non ci avevo pensato. Grazie Caterina
RispondiEliminaMari,
RispondiEliminayour house is very beuatiful!:D
Greetings from Finland,
piikko
Ciao! Scusa ma avrei bisogno di chiederti delle cose....ho cominciato adesso a costruire la casa, mi sono accorta che non ho il fascicolo 1 e 3 ma i pezzi credo di si. Cercando di costruire le prime pareti del pianterreno mi sono trovata in situazioni assai pazze...non riesco a capire come posizionare i primi pezzi che sono 4,7,6,9,2,3 e 5...potresti aiutarmi?
RispondiEliminaPuoi anche contattarmi per mail, te ne sarei grata: gi.ul.iathebest@hotmail.it
Hola! Tu casa es encantadora, me gusta mucho!!
RispondiEliminaBella io devo ancora finirla!
RispondiElimina