mercoledì 26 maggio 2010

Le mie prime miniature

Ecco... Esordisco con le mie prime miniature fatte durante il workshop di Manuela Michieli (Minusqua) lo scorso marzo a Roma. Due giornate veramente piene e intense. Sono stata contentissima di aver rotto il ghiaccio e aver preparato le mie prime mini. Il tavolo a casa l'ho personalizzato modificando, togliendo e aggiungendo elementi.

Questo è il mio tavolo

Da Le mie Miniature

Da Le mie Miniature

Da Le mie Miniature

Da Le mie Miniature

Da Le mie Miniature

Da Le mie Miniature

Da Le mie Miniature

Questo almeno è un inizio... A presto :O)

9 commenti:

  1. Un Gran bell'inizio!Complimenti e continua cosi' i tuoi lavori sono bellissimi.
    Saluti
    Sonya

    RispondiElimina
  2. ah! però!!!! per essere le prime sono bellissime!! complimenti!! bella la pasta sfoglia in più strati, è la prima che vedo nella blogosfera, come pure le torte decorate con pasta di zucchero!!
    fortunata te, che hai la possibilità di seguire dei corsi...
    un abbraccio, Caterina

    RispondiElimina
  3. Congratulations!!! Your miniature food is excellent!!!
    Nice to have found your blog and thanks for following mine!!!
    My congratultions!
    Meli

    RispondiElimina
  4. Amazing table! So yummie food!I love it!Miniregars from Spain.

    RispondiElimina
  5. If these are your first miniatures I can't wait to see the next! Beautiful work!
    And welcome to my blog...

    Mini kisses

    RispondiElimina
  6. Muchas gracias a todas mis nuevas amigas y bienvenidas :-)

    Welcome to my new friends and thank you for your lovely comments ;-)

    RispondiElimina
  7. Mari! que gusto encontrar tu blog ( =
    Me gusto mucho la mesa ¡es preciosa!!
    Saludos
    http://florff.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Complimenti! Non puoi immaginare quanto mi rendano felice queste foto :o)
    Per un insegnante non c'è cosa più bella di vedere un allievo imparare davvero e tu hai imparato benissimo! grazie!
    Manuela (Minusqua)

    RispondiElimina
  9. Ciao Manuela o dovrei dire Minù ;-) Mi fa davvero piacere vederti qui. Ti ringrazio tanto per il bel workshop e soprattutto per tutte le cose belle che ci hai insegnato. Ti ho fatto un po' di pubblicità e spero non ti dispiaccia. Non vedo l'ora che ci sia un'altra giornata per poter "miniaturare" insieme. Baci e spero a presto :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...