venerdì 2 dicembre 2011

NEW LOOK + GIVEAWAY News


Cambio di Look!! Bene bene... Ci voleva dopo tutto questo tempo vero? Ho mandato in pensione anticipata la cara Signora Minù visto che lei se lo può permettere... mentre per noi un domani saremo messi maluccio :oP Con lei va in pensione anche il vecchio caro blog che mi ha accompagnato fino a qui... 




Ora il contenuto ovviamente rimane lo stesso ma si rinnoverà più spesso e non è ancora finita perché sto cambiando qua e là ancora quelle cose che non mi soddisfano e mi sto divertendo un mondo. Quindi se ogni tanto mi venite a trovare e troverete un cataclisma bè... non preoccupatevi sono io che sto combinando qualche disastro ;o))

Ho cambiato anche il mio avatar che ora ha la faccetta del personaggio cinematografico che amo IN ASSOLUTO... la mia dolce Amélie. Certo lei è mooolto più carina di me che sono più racchietta e ho pure gli occhiali!! Mi fa piacere che sia lei a prestarmi il suo volto e le sue espressioni per farvi compagnia. Nel mio blog metterò sempre le cose che amo. 
Anche l'avatar è in evoluzione ma se vedete nel vostro blog, quando riesco ad emergere dal marasma del mio lavoro, un commento da una certa Mari@ con facce sempre diverse, sono sempre io in fase di assestamento ih ih.




Di tanto in tanto proprio grazie alle sue faccette, vi mostrerò il mio stato d'animo :o). 
La cosa che abbiamo da sempre in comune con questo stupendo personaggio è la voglia di sognare ad occhi aperti (anche a 41 anni suonati), i capelli coooooortiiiiii e tantissime altre cose che vi svelerò qua e là. Ehh già da qualche tempo ho cambiato look anche fisicamente il che devo dire che fa bene all'umore soprattutto quando si tratta di cambi repentini tipo un bel taglio di capelli! Mi diverte tantissimo questa cosa e tutto sarà più giovanile e spiritoso anche il mio blog ;o))

Approfitto di questa immagine per dare il Benvenuto a tutti i miei nuovi Followers. GRAZIE!! You are very very Welcome in my "mini" Universe. THANK YOU!!


**IMPORTANTE**

Oggi è anche l'ultimo giorno per partecipare al mio "Evento" ;o)) Potete iscrivervi ancora fino a Mezzanotte di oggi 2 dicembre, dopodiché vi dò appuntamento alla prossima volta. Domani in giornata, forse più nel pomeriggio o in serata, pubblicherò il vincitore. Intanto vi ringrazio veramente tanto per aver partecipato così numerosi. Ne sono veramente contenta!! Un grandissimo abbraccio a tutti!!

21 commenti:

  1. Me encanta el nuevo look de tu blog, es fantastico.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  2. Fantástico el nuevo blog.
    Suerte a todas.
    Mil besos...Julia

    RispondiElimina
  3. Beh che dire la dolce Minù è stata una delle mie tante compagnie di TV, ma devo dire che ora il tuo blog è decisamente frizzante... da peperino, mi piace molto.

    Baci Irene

    ps. mio marito mi ha messo il veto sui capelli corti, li ho portati per troppo tempo, invidio il tuo coraggio per averli tagliati, e poi 41 sei giovaneeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. Gracias amigas. Un cambio a veces es necesario. Besitos a las dos :o))

    Ciao Irene ;o) mio marito invece mi ha conosciuto con i capelli corti anche se mi sa ha preferenze per i lunghi ma subisce pazientemente ih ih. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Your new look is so fun, Mari@! Your real personality is showing through your blog now--fantastic! :-)

    RispondiElimina
  6. Un cambio muy favorable en tu blog. ¿No te animas a mostrarnos también tu cambio personal?. Un saludo, Eva

    RispondiElimina
  7. WoW! Audrey Hepburn e Vacanze Romane!
    Anda

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il cambio di look... Mi piace! ;)

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  9. I love the new look! I change my blog back ground each month for the season.

    RispondiElimina
  10. Ciao Maria carissima!!! complimenti per il nuovo look è veramente accattivante! Come dici tu cambiare fa bene allo spirito... ed i capelli sono una cosa basilare nel cambiamento! Ne sa qualcosa mio marito che ogni tanto si trova una moglie diversa che gira per casa... dipende se è andata dal parrucchiere o no ;oDDD!!
    bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina
  11. Very lovely your new look. I like it.
    Hugs

    RispondiElimina
  12. Congratulations on the cool new look.
    Crossing my fingers and I am excited about the draw today.
    Mona

    RispondiElimina
  13. WOW Maria!!!!!me encanta el nuevo look del blog porque el personaje de Amelie a mi también me fascina así que encantada de verla en tu blog,un saludo cariñoso.

    RispondiElimina
  14. le nouveau look est très sympa, plus pétillant. Pour le give away, c'est trop tard pour moi. J'admire vos minis livres, ils sont superbes !

    RispondiElimina
  15. Congratulations on the new look. Its fantastic.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  16. Precioso cambio¡¡¡
    Amelie es una pelicula preciosa, tan diferente y bonita¡¡
    Cruzo los dedos para tu sorteo, un beso Maria
    Susi

    RispondiElimina
  17. Carino e simpatico il nuovo blog.
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  18. Hola Maria, pues me gusta mucho el nuevo look de tu blog, queda super bien,un besazo.

    RispondiElimina
  19. I love the new look of your blog. It makes one dream.
    Geneviève

    RispondiElimina
  20. Siento haber perdido el anterior look... lo identificaba contigo ! pero este nuevo es monisimo ! me gusta mucho. Mariajo

    RispondiElimina
  21. Complimenti per il nuovo look, anche se il precedente non era niente male!!!
    bacioni

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...